in ,

E’ nato “baby raviolo”: dall’America con furore ecco Leone!

E’ la storia più social del secolo, è la coppia più chiacchierata del mondo. Il gossip li ama, il pubblico si segue, i giovani sognano una storia d’amore così.

Eccoli: CHIARA FERRAGNI E FEDERICO LUCIA meglio conosciuto come … FEDEZ!

 figlio fedez nato

Leone Lucia Ferragni, l’attesissimo figlio di Chiara Ferragni e Fedez , è nato. Il bimbo sarebbe dovuto nascere intorno al 9 aprile, ma per complicazioni della gravidanza Leone è venuto al mondo OGGI.

Questa estate dopo settimane di rumors, finalmente era arrivata la certezza: la fashion blogger confermava di aspettare un maschietto dal compagno Fedez.

La notizia arrivava a pochi giorni dal 28esimo compleanno di Fedez e a un anno circa dalla nascita dell’amore tra la fashion blogger e il rapper coronato dalla splendida dichiarazione di matrimonio avvenuta all’Arena di Veronafiglio fedez nato

I due hanno anche già in programma il matrimonio che quasi sicuramente si svolgerà in Sicilia, a Noto, confermato qualche mese fa da alcune foto che vedevano i due girare nella città Barocca alla ricerca di un ristorante per la cerimonia.

La gravidanza figlio fedez nato

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La gravidanza è stata eccezionale, la blogger ha mantenuto un fisico da urlo per tutti i nove mesi, immortalando il suo aspetto in cambiamento con la pubblicazione costante di foto e video.

La influencer però racconta in un post che ha dovuto passare gli ultimi giorni della gravidanza in assoluto riposo per far crescere meglio il bambino.

Così ha raccontato:

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Save the date: è nato!

Fonti certe ci aggiornano: LEONE LUCIA FERRAGNI è nato!

Grande gioia per tutti i fan che non vedono l’ora di poter conoscere il piccolo di casa Fedez.

Da 24 ore i due innamorati non postavano nessuna novità sui loro profili social e questo aveva chiaramente insospettito i fan che immaginavano che il piccolo stesse per nascere.

È nato Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. La fashion blogger ha partorito al Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso ospedale dove Beyoncé ha dato alla luce i suoi figli. La mamma e il bimbo stanno bene. “Baby raviolo” avrebbe dovuto nascere il 9 aprile. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, le due famiglie di Chiara e Fedez e i migliori amici della coppia si trovavano in ospedale al momento del lieto evento. Stando ad alcune voci che circolano sui social, i genitori non avrebbero ancora dato la conferma perchè avrebbero dato l’esclusiva ad un settimanale.

 figlio fedez nato

 

Aspettiamo novità e foto… tante foto!

Seguiteci su SegretoDonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

Come riconoscere una borsa Louis Vuitton originale da una falsa? 6 trucchetti utili!

giornata mondiale felicità

Giornata mondiale della felicità: consigli pratici per essere più felici