in ,

AngryAngry

Temptation Island 2019, Nunzia parla del fidanzato: “Me ne ha fatte passare tante”

Indiscrezioni Temptation Island

Sono stati definiti “i nuovi Oronzo e Valentina” Nunzia e Arcangelo, una tra le sei coppie della prossima edizione di Temptation Island.

Il dating show avrebbe dovuto avere inizio lunedì 17 giugno ma la messa in onda della prima puntata è stata rimandata a data ancora da destinarsi.

Le sei coppie in gara, però, sono già state svelate.

Tra queste figura quella formata da Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, insieme da 13 anni ma in preda a diverse difficoltà.

Ecco cosa ha dichiarato la ragazza a proposito del loro rapporto. Indiscrezioni Temptation Island

Indiscrezioni Temptation Island: Nunzia parla del fidanzato

“Dopo 13 anni il nostro rapporto non è ancora stabile del tutto”. Così inizia il video di presentazione di Nunzia e Arcangelo, pronti a tuffarsi in questo intenso viaggio nei sentimenti della durata di 21 giorni.

Indiscrezioni Temptation Island

“Me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa mandare via tutti i dubbi che ho, e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui”Indiscrezioni Temptation Island

Sono state le parole di Arcangelo a fare discutere il pubblico.

Lei è la persona più importante della mia vita – ha detto – però questo non vuol dire che debba essere l’unica. La vita è una, giusto? E deve essere vissuta”.

Dichiarazioni che ricordano quelle di Oronzo, che aveva asserito di essere affetto dalla “malattia delle donne”. E che pongono le basi per affermare che i due saranno una delle coppie più interessanti del reality, che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della programmazione televisiva di questa estate 2019.

A ogni modo, Arcangelo ha lasciato chiaramente intendere che tiene alla fidanzata – tanto da considerarla “la persona più importante della sua vita”– ma non alla fedeltà nei suoi confronti.

Cosa farà, dunque, una volta entrato nel villaggio insieme alle single, pronte a tentarlo e a metterlo duramente alla prova?

Non resta che attendere la messa in onda del programma che, ricordiamolo, non è stata confermata neanche per lunedì 24 giugno.

Avete già individuato la vostra coppia preferita? Indiscrezioni Temptation Island

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a rimanere aggiornate con il gossip firmato SegretoDonnaIndiscrezioni Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Beatrice Marco nozze

Marco Fantini e Beatrice Valli, nozze lontane: “Faccio pressione, ma non cede”

Sossio e Ursula in crisi? La lettera, poi la smentita: “Niente crisi, siamo felici”