in ,

Uomini & Donne, Trono Classico: Angela Nasti pronta alla scelta

Sempre più vicina ai due corteggiatori Luca e Alessio, Angela Nasti sembrerebbe essere molto vicina alla scelta

Non è iniziato da molto il percorso sul trono di Angela Nasti. Eppure, la 19enne napoletana sembrerebbe avere le idee abbastanza chiare sul tipo di uomo che vuole accanto.

Del resto, di essere determinata nonostante la giovanissima età lo aveva dichiarato già all’interno del suo video di presentazione.

Ma a oggi le anticipazioni trono Nasti hanno fatto luce su una possibilità non più troppo remota: Angela sarebbe pronta per la scelta.

anticipazioni trono nasti

La giovane, tra uno scontro e l’altro con la compagna di trono Giulia, ha ristretto il cerchio dei corteggiatori in modo drastico. A contendersi le sue attenzioni, infatti, sono rimasti solo Luca Daffrè e Alessio Campoli.

Con il primo, nel corso di un’esterna, è recentemente scattato il bacio. anticipazioni trono nasti

Qualcuno affermerebbe anche di avere pizzicato i due insieme, lontani dalle telecamere di Uomini & Donne. Tuttavia la redazione starebbe ancora verificando l’indiscrezione.

Sempre parlando di Luca, la Nasti aveva detto senza mezzi termini di non vederlo bene a fianco della Cavaglià. anticipazioni trono nasti

Durante un’intervista pubblicata all’interno del magazine ufficiale della trasmissione ha poi specificato il senso delle sue parole.

“Non sono una persona che sta attenta al modo in cui si esprime: evidentemente non mi sono saputa spiegare, ma è importante per me trasmettere istintivamente quello che penso” ha detto.

“In studio ho semplicemente puntualizzato che non riuscivo a vedere insieme Giulia e Luca. Non ne facevo una questione di bellezza, semplicemente vedevo Luca più simile a me che a lei e, per questo, fuori dallo studio li vedevo incompatibili”.

Anticipazioni trono Nasti: Angela ha già fatto la sua scelta?

anticipazioni trono nastiInsomma, date le parole e gli atteggiamenti di Angela, sono in molti a credere che la tronista napoletana lascerà il programma proprio insieme a Daffrè.

Sopratutto adesso che ha ridotto a due il numero dei corteggiatori, facendo intendere di avere le idee abbastanza chiare.

La sorella di Chiara Nasti, nel corso della stessa intervista rilasciata a Uomini & Donne magazine, ha parlato di quello che sente nei confronti di entrambi i corteggiatori.

Ha dichiarato di essere vicina alla scelta ma “con tanti dubbi”.

Poi ha detto: “in questa fase cambio idea velocemente. Alessio mi sa prendere e sa sempre cosa dire. E la persona che caratterialmente vedo più vicino a me. Con Luca c’è grande attrazione; è pacato, tranquillo e ha un modo molto dolce di rapportarsi a me. Purtroppo, per via di tutto il percorso che ci siamo lasciati alle spalle, mi ritrovo con tanti punti interrogativi”.

E voi, cosa pensate del percorso di Angela Nasti? E, sopratutto, per chi dei due corteggiatori fate il tifo? anticipazioni trono nasti

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaanticipazioni trono nasti

gossip girl rivelazioni

Gossip Girl: il vero finale segreto che non ti aspettavi

Cristian Imparato parrucchiere

Ancora disputa tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Adesso il gieffino vuole incontrare il parrucchiere Fabrizio