in ,

AngryAngry LOLLOL

Uomini & Donne, rissa in studio per Angela Nasti e Giulia Cavaglià

lite Nasti Cavaglià

Angela Nasti e Giulia Cavaglià: sono toste e senza peli sulla lingua le due troniste femminili del Trono Classico di Uomini & Donne. Eppure, per le due giovani, l’avventura sulla sedia rossa sembrava essere iniziata senza troppi screzi.

Ma era chiaro che la quiete fosse destinata a durare poco. Perché, come già accaduto nel corso di precedenti edizioni del programma, a un certo punto è successo che entrambe fossero interessate a uno stesso corteggiatore. E che quel corteggiatore, prima o poi, dovesse dichiararsi nei confronti dell’una o dell’altra.

Sarà per questo che l’iniziale – e apparente? – simpatia dimostrata reciprocamente delle due è svanita nel corso delle registrazioni. lite Nasti Cavaglià

lite nasti cavagliàTra l’altro, più volte la piccola di casa Nasti, sorella della famosa Chiara, ha lanciato frecciatine alla collega di trono, lasciando intendere di considerarla inferiore a lei.

Ma è stato nel corso dell’ultima esterna con Luca Daffrè che la giovane ha suscitato l’ira della Cavaglià con le sue parole.

Ma andiamo con ordine.

Dopo Teresa e Andrea, scoppia la lite Nasti Cavaglià

Durante la registrazione del Trono Classico, l’attenzione è stata rivolta, ancora una volta, alla vicenda Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Tra i due non sembra essere arrivato ancora un chiarimento definitivo e Maria ha deciso di dedicare ampio spazio alla questione.

Terminata questa parentesi è arrivato il momento di parlare del trono di Angela Nasti. lite Nasti Cavaglià

lite nasti cavaglià

È stata mandata in onda la sua esterna a Napoli con Luca Daffrè, durante la quale la Nasti ha affermato, riferendosi a Giulia: “Si vede che ha rosicato che tu hai scelto me invece che lei”.

Parole che non sono piaciute all’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, e che hanno scatenato il nascere di una violenta discussione.

Voci di corridoio affermano inoltre che le due sarebbero quasi arrivate al punto di picchiarsi. A ogni modo avremo modo di vedere quanto accaduto durante le prossime puntate del dating show.

Gli opinionisti dalla parte di Giulia

lite nasti cavagliàSebbene la Cavaglià non sia mai stata oggetto della simpatia degli opinionisti durante la sua esperienza da corteggiatrice, in questo caso il favore dei presenti in studio era tutto dalla sua parte.

In molti hanno notato infatti che la Nasti è sempre pronta a parlare della collega di trono nel corso delle sue esterne. Giulia, invece, ha sempre pensato solo alle questioni che la riguardano, senza fare riferimento ad Angela.

E voi, da che parte state? lite Nasti Cavaglià

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnalite Nasti Cavaglià

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Isola Famosi finalisti

Isola dei Famosi 2019: i quattro eliminati e i finalisti

Fabrizio Corona arrestato

Niente pace per fabrizio Corona. Il paparazzo sbattuto nuovamente in carcere