in ,

Ancora disputa tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Adesso il gieffino vuole incontrare il parrucchiere Fabrizio

Cristian Imparato parrucchiere

È guerra aperta tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Per chi si fosse perso qualche episodio, tra i due non tira buon vento perchè Guendalina ha accusato Cristian di essersi rifatto le labbra e che questo le è stato rivelato dal suo parrucchiere Fabrizio, che ha avuto una storia con Cristian.

Dopo varie smentite il cantante ha finalmente ammesso di aver fatto un piccolo ritocchino alle labbra con il filler: “Ho fatto un riempimento di filler qua perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfilato troppo il viso. Cioè devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole”. Cristian Imparato parrucchiere

Ma la Tavassi, nei salotti di Barbara D’Urso, torna all’attacco e ha affermato che Cristian è un bugiardo perchè prima ha ammesso di conoscerla, poi di non aver ritoccato le labbra. Ma c’è di più, Cristian sarebbe andato a fare le punturine alle labbra accompagnato da Fabrizio.

Barbara aveva mostrato a Cristian le nuove rivelazioni di Guendalina e il ragazzo non ci ha visto più ed ha iniziato a sputare veleno a ruota libera sulla Tavassi. Cristian Imparato parrucchiere

Cristian contro GuendalinaCristian Imparato parrucchiere

Cristian esordisce con un: “Sono scioccato. Io capisco che deve portare a casa il pane per sfamare i suoi figli, ma è una falsa patentata! Il suo parrucchiere? Ho detto che non era una storia perché è stata una cosa molto rapida”.

“Si fa ancora i salotti a parlare di me. Ma poi vuole mettersi a paragone? Non fa altro che massaggiarsi il cu*o. Io almeno ho cantato nella mia vita, ho fatto emozionare le persone. Lei che ha fatto?”.Cristian Imparato parrucchiere

“Ma poi io conosco una sera un ragazzo e gli racconto tutti i cavoli miei? Ma può essere mai? Spara a zero per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare perché sono qui e parlo di lei. Stattene a casa con i tuoi figli o a massaggiarti il cu*o che è l’unica cosa che sai fare”.

Cristian Imparato parrucchiere

Alla fine Cristian si rivolge a Fabrizio e fa un appello a lui e alla D’Urso: “Questo Fabrizio, che venga qui per un confronto, lo voglio nella Casa. Perché non viene lui, invece che mandare avanti lei, l’avvocato del Diavolo?”.

La replica della Tavassi

Guendalina Tavassi non se le manda di certo a dire e a risposto al giovane concorrente del Grande Fratello: “E allora lo sai chi sono se mi ripiglio il sedere. È un bugiardo. È ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo. Ci vuole una vena artistica per ripigliasse il cu*o così, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato, come ca**o ti chiami”.

La prossima puntata si prevede un to be continued sulla vicenda, ma chi incontrerà Cristian? Guendalina Tavassi o il discusso parrucchiere Fabrizio? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Uomini & Donne, Trono Classico: Angela Nasti pronta alla scelta

Paola Frizziero matrimonio

Uomini e Donne: fiori d’arancio per un’amata ex tronista