in , ,

Gossip Girl: il vero finale segreto che non ti aspettavi

È una delle serie tv più viste di sempre. Gossip Girl, però, nell’idea originale degli autori avrebbe avuto un altro finale

Anche tu hai adorato seguire da vicino le vite scandalose dell’élite di Manhattan? Gossip Girl, serie tv basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, ha tenuto incollate allo schermo generazioni intere.

gossip girl rivelazioni

Con le sue storie di passione, intrighi, feste lussuose e sotterfugi ha dato vita a un mondo di lustrini che ha fatto sognare giovanissimi e non.

Sarà per questo che, nonostante le stagioni della serie siano state mandate in onda dal 2007 al 2012, Netflix ha deciso di trasmetterle nuovamente a partire da gennaio 2019.

Il fenomeno Gossip Girl, insomma, continua a colpire, dopo anni di distanza dalla messa in onda del suo ultimo episodio. gossip girl rivelazioni

A proposito… ricordi come termina la serie? Chuck e Blair si sposano, così come Dan e Serena, e finalmente viene rivelata l’identità della blogger che per anni ha mosso i fili degli eventi nell’Upper East Side.

Gossip Girl rivelazioni: il finale avrebbe dovuto essere diverso

Nel corso dell’ultima puntata dell’ultima stagione si scopre che Gossip Girl è Dan Humphrey.

Sì, proprio lui, il ragazzo solitario di Brooklyn che alla fine riesce a convolare a nozze con la ragazza che gli fa battere il cuore dai tempi del liceo.

Una volta svelato l’arcano molti fan sono rimasti delusi. In tanti, infatti, avrebbero puntato il dito su Dorota, la fedele cameriera di Blair.

Quello che non tutti sanno, però, è che nell’idea originale della serie il ruolo di Gossip Girl sarebbe dovuto appartenere a un altro – insospettabile – personaggio.

gossip girl rivelazioni

Si tratta di Eric van der Woodsen, fratello di Serena.

Il produttore Josh Safran, infatti, ha dichiarato: “Ho sempre pensato fosse Eric fino alla fine della seconda stagione e ho anche guidato la storia in questa direzione”.

Per quale ragione, allora, a un certo punto il ruolo della blogger è stato affidato al ragazzo solitario?

È lo stesso Safran a spiegarlo: “Il New York Post rivelò che era Eric, e ancora non so come sia successo, per questo realizzammo che non potevamo più continuare su quella strada, perciò la abbandonammo”.

Il “vero” Dan Humphrey

gossip girl rivelazioniCome è noto, il ruolo di Dan Humphrey è stato egregiamente ricoperto dall’attore Penn Badgley.

Ma, inizialmente, era stato identificato un altro attore per vestire i panni di tale personaggio.

La celeb in questione è Alden Ehrenreich, recentemente apparso al cinema in Solo: A Star Wars Story.

Alla fine, però, è stato scelto Badgley per questioni di altezza. Ehrenreich, infatti, non è alto quanto Blake Lively, Penn sì.

Conoscevi questi retroscena?

Scrivi i tuoi commenti e continua sempre a seguirci su SegretoDonna.

Bitter Sweet Canale 5

Bitter Sweet: la nuova soap opera di Canale 5 in onda in estate

Uomini & Donne, Trono Classico: Angela Nasti pronta alla scelta