in ,

Giulia De Lellis in quarantena con Damante, il video che non lascia dubbi

Giulia De Lellis storie

Sono passati ormai diversi giorni da quando Giulia De Lellis e Andrea Iannone, attraverso Instagram, hanno indirettamente confermato di aver posto fine alla loro relazione. Una relazione incrinatasi da quando il motociclista è risultato positivo al test antidoping.Giulia De Lellis storie

Da quel momento le voci implacabili non si sono più arrestate, voci che vedono Giulia De Lellis essere tornata insieme all’ex fidanzato Andrea Damante. Proprio qualche giorno fa Giulia attraverso una diretta Instagram aveva rivolto dolci parole al Dama, lasciandosi scappare dei sorrisi sospetti:

Giulia De Lellis storie

“Se ci siamo riavvicinati? Continuate a farmi questa domanda. ‘Perché non parli mai di Damante?’. È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima, Ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi!”, aveva detto.

Quarantena insieme?Giulia De Lellis storie

Giulia De Lellis sta trascorrendo questa lunga quarantena in cui è costretta tutta Italia nell’abitazione dei suoi familiari a Pomezia. Nelle sue storie a casa sua appaiono dunque familiari e un’amica, ma c’è qualcuno che giura di aver visto anche Andrea Damante.

Da diversi giorni si vocifera che l’influencer stia trascorrendo questi giorni di isolamento forzato presso le mura domestiche con l’ex Andrea Damante. I fan più attenti, infatti, sembra abbiano notato la figura del Dama aggirarsi in casa De Lellis.Giulia De Lellis storie

In alcune storie pubblicate da Giulia, in particolare quella sulla cena messicana, il sito de “Il Giornale” sostiene di aver sentito proprio la voce di Andrea Damante. In un altro video qualcun altro sostiene di aver visto la figura di Andrea Damante riflessa in uno specchio.

Che l’influencer non la racconti giusta si era capito dalle parole sul Dama dell’altra volta, ma siamo sicuri che abbia voltato facilmente pagina al punto di trascorrere la quarantena con Andrea Damante?

Intanto Andrea Iannone lancia frecciatine

Mentre Giulia De Lellis trascorre un ipotetico isolamento con Andrea Damante, Andrea Iannone si lascia andare ad uno sfogo. Tira le somme di chi in questo periodo gli è stato vicino e chi no e non tralascia di menzionare l’ormai ex fidanzata:Giulia De Lellis storie

“NON SONO ARRABBIATO. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare”.

“Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno. Gente che mi sostiene”.

“In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme”.

“Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada. Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Il mio consiglio? Iniziate!”.

L’ex coppia non ha mai rivelato i motivi della rottura, chissà chi lo farà per primo e se Giulia confermerà le voci che stanno girando su un suo ritorno di fiamma con Damante. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Coronavirus, Codacons: assumere più di 300 medici vanno presi tutti i 7000 che hanno fatto la domanda anche solo per sei mesi

Animal Crossing Nintendo recensione

Nintendo Switch: il successo travolgente di “Animal Crossing: New Horizons”