in ,

Angela Nasti, giovanissima e rifatta: le foto prima e dopo la chirurgia

Ha solo 19 anni la napoletana Angela Nasti, eppure il suo corpo ha già subito diverse modifiche

Non è di certo una delle protagoniste più amate del Trono Classico Angela Nasti. Giovanissima ed esuberante, la sorella della nota fashion blogger Chiara ha dimostrato sin da subito una forte personalità.

Angela è sicura di sé e di quello che vuole. Ma questo suo atteggiamento fiero – e a tratti spocchioso – non l’ha resa particolarmente simpatica agli occhi del pubblico.

Sopratutto perché la giovane di casa Nasti mostra spesso e volentieri un’aura di superbia nei confronti della sua compagna di trono, Giulia Cavaglià, con cui si scontra continuamente.

A ogni modo, se Angela già prima di prendere parte al programma vantava un nutrito seguito sui social, adesso il numero dei suoi follower è notevolmente aumentato. E questo ha fatto sì che i più attenti notassero alcuni dettagli che trapelano scorrendo un po’ all’indietro la sua gallery di Instagram. Angela nasti rifatta

Angela Nasti rifatta a soli 17 anni

Angela nasti rifatta

Pose sensuali e fisico da urlo, Angela Nasti sui social appare come una vera diva.

In molti però hanno notato il seno prosperoso della tronista 19enne e, per capire se fosse tutta farina del suo sacco o delle mani del chirurgo, hanno fatto qualche salto indietro alla ricerca di vecchie foto.

Cosa è emerso? Un cambiamento evidente e improvviso, avvenuto quando la giovane non era neanche maggiorenne. angela nasti rifatta

Angela nasti rifatta

Angela avrebbe gonfiato seno e labbra quando aveva solo 17 anni, così come ha fatto la sorella Chiara.

Le foto hanno indignato il web. Non solo perché i genitori delle due sorelle hanno permesso loro di ricorrere alla chirurgia ancora minorenni, ma anche perché tale trasformazione è stata spacciata per semplice sviluppo dovuto all’età.

Tra l’altro, è impossibile non notare come un seno così grande e prosperoso stoni notevolmente con la corporatura esile e minuta della ragazza.

Per quanto riguarda le labbra, invece, sembrerebbe che le sorelle Nasti abbiano labbra carnose per natura. Ma, nonostante tutto, non è difficile constatare come siano state gonfiate ulteriormente.

Angela nasti rifatta

Pare che comunque la famiglia Nasti, ancora oggi, tenda a negare che tutto questo sia opera di un chirurgo. angela nasti rifatta

L’opinione del pubblico

Come già affermato, questa Angela Nasti rifatta non sta riscuotendo successo. Il pubblico in studio e a casa non apprezza i suoi atteggiamenti, giudicandola arrogante e snob.

E su Instagram è facile incorrere in commenti come “la tua bellezza viene offuscata dalla tua grande stupidità”, oppure “la sola bellezza non è tutto se non hai cervello”.

L’opinione pubblica, insomma, sembrerebbe stare tutta dalla parte di Giulia.

E voi, per chi fate il tifo?

Scrivete un commento indicando la vostra tronista preferita e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. angela nasti rifatta

Foto Mark Caltagirone

Caso matrimonio Pamela Prati: spuntano le foto di Mark Caltagirone

ritorno platano guarnieri

Uomini & Donne Over: ritorno di fiamma per Ida e Riccardo