in ,

Caso matrimonio Pamela Prati: spuntano le foto di Mark Caltagirone

A Live – Non è la D’Urso sono state mostrate le foto del presunto futuro sposo di Pamela Prati. Ma in studio succede l’inaspettato

Il matrimonio di Pamela Prati con il presunto imprenditore Mark Caltagirone sta diventando un vero e proprio mistero che si infittisce di più. La show girl sostiene di doversi sposare con quest’uomo, di cui però non si hanno né foto né tracce di una sua reale esistenza. Foto Mark Caltagirone

In molti hanno pensato che Pamela si stia prendendo gioco di tutti e che si sia inventata la storia del presunto matrimonio. Tutto questo perchè in questo modo la Prati vorrebbe eludere i pignoramenti dei creditori.

Spuntano foto di Mark Caltagirone Foto Mark Caltagirone

I salotti di Barbara D’Urso stanno diventando le principali sedi di discussione per la questione matrimonio di Pamela Prati. A Live – Non è la D’Urso si è discusso ancora del presunto matrimonio e del presunto fidanzato.

Sarebbero persino spuntate delle foto inedite di questo Mark Caltagirone, che non vuole in alcun modo farsi riprendere o comparire. Barbara D’Urso le manda in onda, ma non le fa vedere in chiaro. Le immagini sono censurate per preservare la riservatezza di Mark Caltagirone.

Foto Mark Caltagirone

Ma è veramente lui? La D’Urso dice di aver visto le reali immagini è afferma che il futuro sposo della Prati sarebbe un bell’uomo. Peccato che poi arriva il commento di Eliana Michelazzo, agente di Pamela, smentisce tutto: “Non è lui ma siamo su quel genere”.

Le foto di Dagospia e la denuncia

Questi scatti che la D’Urso ha mostrato in diretta tv provengono dal portale di Dagospia che aveva mostrato per prima le foto sul web. Peccato che anche in questo caso la notizia e le foto si sono rivelate del tutto false.

L’uomo ritratto in queste foto non sarebbe Mark Caltagirone ma un legale di Cagliari. Il presunto Mark avrebbe quindi rubato le foto dell’uomo spacciandosi per lui. immediata è arrivata la rettifica del legale in questione:

“Buongiorno, io sono Daniele Cortis e sono il soggetto di cui avete pubblicato le fotografie quale papabile nuovo marito della sig.ra Pamela Prati. Ciò è assolutamente falso. Ho appreso tale assurdità per il tramite delle numerose telefonate che mi sono pervenute da parte di conoscenti che mi avvisavano e mi chiedevano lumi al riguardo. O sono un avvocato cagliaritano che ha una propria famiglia e non ha mai conosciuto la sig.ra Pamela Prati”.

L’avvocato non l’avrebbe presa proprio bene ed ha reputato tutto ciò uno scherzo di pessimo gusto. Ha invitato Dagospia a rimuovere le immagini e a scusarsi per tutti i disagi che questa situazione gli sta causando.

Il legale ha anche richiesto un risarcimento e si è rivolto alla Polizia Postale per sporgere denuncia. Insomma questo presunto matrimonio della Prati sta causando non pochi disagi e perplessità a riguardo.

Qual è la verità? Ci vorranno ancora tante altre trasmissioni a riguardo per venirne a capo ma l’unica cosa da fare e aspettare le fantomatiche nozze e vedere cosa accadrà allora.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Sorelle Valli rapporti

Lite tra le sorelle Beatrice e Ludovica Valli? Ecco il gesto che i fan non hanno apprezzato

Angela Nasti, giovanissima e rifatta: le foto prima e dopo la chirurgia