in ,

Uomini & Donne Over: ritorno di fiamma per Ida e Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrerebbero essere tornati insieme. Ecco cosa hanno notato alcuni utenti su Instagram

È una delle coppie più conosciute e chiacchierate del Trono Over quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La loro storia è stata un susseguirsi di alti e bassi, che li hanno portati a lasciare Uomini & Donne mano nella mano e a mettersi in gioco a Temptation Island Vip.

In particolare, dopo la partecipazione al reality a settembre, tutte le lacune della loro storia sembravano essere diventate insormontabili. Al punto che i due avevano deciso di scrivere la parola fine.

Negli ultimi mesi Riccardo ha continuato a prendere parte al programma, alla ricerca di una nuova fiamma. Ida, invece, è tornata a casa, non senza avere chiarito con l’ex Riccardo. Ed è stata proprio Maria De Filippi a spingere i due a parlare, nella speranza che riuscissero finalmente a venirsi incontro.

Ed è stato proprio questo chiarimento, forse, la causa del loro riavvicinamento. Come amici in un primo momento, ma adesso sembrerebbe esserci qualcosa di più. ritorno platano guarnieri

Ritorno Platano Guarnieri: i segnali sui social

ritorno platano guarnieriI segnali del tanto atteso ritorno Platano Guarnieri arrivano da Instagram.

Qualche giorno fa Ida avrebbe condiviso delle storie, successivamente commentate dal fratello di Riccardo. Che i due abbiano sempre avuto un ottimo rapporto non è certo un mistero, ma a fare insospettire i follower è stato il modo in cui quest’ultimo si sarebbe rivolto a Ida.

L’avrebbe definita cognata, e questo è bastato per fare credere a tutti che tra Ida e Riccardo sia tornato l’amore di un tempo.

Nonostante l’affetto reciproco tra Ida e il fratello di Riccardo, infatti, sarebbe stata una mossa azzardata definire Ida “cognata” pubblicamente.

A questo si aggiunge il fatto che, dopo Ida, il tarantino galantuomo non sembra avere trovato in nessuna altra donna caratteristiche che gli facessero battere il cuore. Ida, dal canto suo, aveva deciso di abbandonare la trasmissione proprio per dimenticare l’ex fidanzato, che non le aveva dato alcuna speranza di ritorno. ritorno platano guarnieri

Nel frattempo, in studio…

ritorno platano guarnieri

In questi giorni a fare discutere il pubblico del Trono Over è stata anche la questione riguardante Fabrizio Cilli e Gemma Galgani. La richiesta del 42enne di corteggiare la dama, infatti, aveva da subito fatto scalpore, proprio a causa della giovane età di lui.

Fabrizio però ha sempre affermato di essere seriamente interessato a Gemma. A ogni modo la redazione ha scoperto che l’uomo avrebbe già una relazione al di fuori del programma. Per questo è stato allontanato immediatamente.

Cosa pensate di Fabrizio e del ritorno Platano Guarnieri? Scrivete un commento e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaritorno platano guarnieri

Angela Nasti, giovanissima e rifatta: le foto prima e dopo la chirurgia

ferragni fratello nascosto

Chiara Ferragni svela l’identità del fratello segreto