in , , ,

Wonder Girl: ecco la copertina “speciale” per il primo numero

wonder girl copertina

Yara Flor è senza ombra di dubbio uno dei nuovi personaggi di maggior successo introdotti nell’universo DC durante l’evento Future State. Il personaggio, in occasione del primo numero dedicato alla sua nuova run fumettistica “Wonder Girl” in arrivo il 18 maggio, sarà protagonista di una copertina speciale. Questa copertina, con protagonista la nuova amazzone della DC e il suo fidato Jerry, sarà disponibile esclusivamente negli store Things From Another World.

L’artista dietro alla cover è Jen Bartel, la quale non è nuova nella produzione di variant cover fantasiose e vivaci per DC e Marvel. L’artista ha infatti creato otto variant cover per vari fumetti Marvel durante il Women’s History Month, tra le altre cose. Ora il suo talento di disegnatrice è stato applicato a una copertina esclusiva per il prossimo numero di Wonder Girl della DC.

Potete dare un’occhiata alla suddetto varia cover e agli schizzi preliminari tramite il seguente Tweet della stessa Bartel, che trovate qui di seguito:

 

Il fumetto sarà disponibile a partire dal 18 maggio, ma i preordini per questa versione esclusiva a partire da lunedì 19 aprile alle 11:00 PST, online su Things From Another World. Quindi, per tutti i fan che desiderano prendere una copia di questa copertina speciale, dovranno ordinarla online o recarsi in un negozio fisico di Things From Another World a maggio.

E voi cosa ne pensate di questa copertina speciale dedicata a Wonder Girl? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Paolo Saccuzzo

Scritto da Paolo Saccuzzo

Vera Gedroits

Vera Gedroits, protagonista del doodle di oggi

moda accessori per capelli 2021

Gli accessori per capelli primavera estate 2021 da non farsi scappare