in ,

Gli accessori per capelli primavera estate 2021 da non farsi scappare

moda accessori per capelli 2021

Carissime amiche di SegretoDonna, con l’arrivo delle belle stagioni mi piace sfoggiare e cambiare sempre pettinatura. Tutto ciò lo faccio con l’aiuto di alcuni accessori per rendere tutto molto più curato e di tendenza. moda accessori per capelli 2021

Vi farò un elenco degli accessori per capelli più in voga in questo periodo e, sono sicura che vi stupirò.

Iniziamo col dire che gli accessori più desiderati per questo 2021 sono: le mollette bijoux, i cerchietti bombati e…i molettoni! Sì, proprio quelli che usate a casa mentre fate le vostre faccende.

Il grande ritorno del mollettone moda accessori per capelli 2021

Chi non ha mai usato il classico mollettone per tenere i capelli legati in casa? La Claw Clip o semplicemente la pinza, è tornata di moda ragazze! E in versione maxi e colorata, di certo non può passare inosservata.

Negli anni ’90 ha spopolato ma con il passare del tempo è diventata un accessorio casalingo e non troppo chic, amatissimo per la sua funzionalità piuttosto che per la sua bellezza. Oggi la pinza, a giudicare dai post su Instagram di it girl e modelle del calibro di Bella Hadid e Chiara Ferragni, sta rivivendo il suo momento di gloria.

Le mollette moda accessori per capelli 2021

Semplici ma d’effetto, le mollette rispuntano dagli anni ’90 colpendo al cuore tutte le ragazze. Iconiche e simbolo di un’epoca, oggi le mollette sono tornate alla ribalta diventando uno degli accessori capelli della PE 2021.

Le mollette donano un tocco prezioso e di colore anche alla più semplice coda alta. Ideali per tutti i giorni, metà spille, metà mollette per capelli. Sono queste quelle su cui puntare, soprattutto se hai un taglio di capelli corti o medio corti che vuoi valorizzare con una (mini) coda. Sceglile dello stesso brand o tipologia, oppure sperimenta e libera la fantasia osando anche con le perle sui capelli o i fermagli colorati con strass.

Il cerchietto moda accessori per capelli 2021

Trend lanciato da Prada nel 2019, ancora oggi il cerchietto bombato è un hair must have. Benché sia tra gli accessori capelli 2021 più desiderati e acquistati, ci sono delle regole per indossarlo alla perfezione. I cerchietti sono versatili e capaci di evocare mood molto diversi. Un cerchietto bombato, ad esempio, può riportare la mente agli accessori per capelli anni 60, mentre le fasce possono creare uno stile che va verso l’epoca della disco music.

I cerchietti, però, possono diventare anche estremamente romantici e tramutarsi in accessori capelli di lusso. Magari di seta, per dare alla chioma un aspetto bon ton. O di raso, per giocare con discrezione con i colori più vivaci.

 

Quindi care amiche dite addio ai classici elastici e forcine, ora conoscete i  must-have della Primavera/Estate 2021 e sarete perfette per ottenere delle splendide acconciature easy chic.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Julietta Lozano

Scritto da Julietta Lozano

wonder girl copertina

Wonder Girl: ecco la copertina “speciale” per il primo numero

5g draghi

PNRR. Governo Draghi verso aumento a 6,7 miliardi di fondi per banda ultralarga, 5G e satellite. SCIOPERO DELLA FAME contro “l’innalzamento dell’elettrosmog passando dall’attuale media di 6 V/m ad un massimo di 61 V/m”