in ,

Il Principe William guarda tutorial di bellezza su YouTube. Il motivo vi sorprenderà

Sembra essere sempre più social la Royal Family. Dopo l’approdo della Regina su Instagram, ecco cosa ha rivelato William

Quante ne sentite, ogni giorno, sulla Royal Family? Tante, probabilmente troppe. Ma se a essere al centro del mirino mediatico è sempre la “povera” Meghan, oggi noi di SegretoDonna vogliamo darvi una notizia un po’ più leggera. Che probabilmente vi farà pure sorridere.

William pettina CharlotteÈ di qualche ora fa, infatti, lo scoop secondo il quale Kate Middleton non sarebbe solita pettinare la figlia Charlotte. La notizia, una volta trapelata, ha letteralmente fatto il giro del web. Perché, sebbene sia risaputo che i reali d’Inghilterra abbiano al proprio seguito una schiera di domestici pronti persino a rimboccare loro le coperte, è strano pensare che una mamma non si occupi dei capelli della figlia.

Codine, cipolline, treccine: per le mamme di tutto il mondo quello in cui si prendono in mano pettine, elastici e mollettine è uno dei momenti più divertenti. Ma, è bene ribadirlo, parliamo di una reale e forse è normale che non sia così.

Ma chi si occupa, allora, dei capelli – sempre perfetti – della piccola Lottie? William pettina Charlotte

William pettina Charlotte, non la tata

Sappiamo con certezza quanto la selezionatissima tata Maria Borrallo sia preparata a qualsiasi evenienza. Del resto al Norland College di Bath, dal quale è uscita a pieni voti, le hanno insegnato tutto quello che c’è da sapere per essere una perfetta tata reale.

William pettina CharlotteEppure non spetta a lei – almeno non sempre – dare forma ai reali e candidi capelli di Charlotte. Piuttosto, William pettina Charlotte. Lo ha dichiarato lui stesso, durante un incontro pubblico a Blackpool.

Alla comunità e ai rappresentanti di Dads 4 Life, il Principe ha rivelato che gli riesce quasi tutto bene, eccetto la coda di cavallo. “Mai cercare di fare la coda a vostra figlia” ha detto. Non si sa se perché sia Charlotte a non stare ferma in fase di hairstyling, se sia lui a non essere capace o se, s semplicemente, la piccola Lottie preferisca tenere i capelli sciolti.

A stupire ancor di più i presenti, però, è stata un’altra rivelazione di William. Per fare felice Charlotte non chiede aiuto a Kate, né alla super qualificata tata Maria. Come tutti i comuni plebei si affida ai tutorial su YouTube.

William pettina CharlotteE, strano a dirsi, la piccola sta diventando una sorta di baby influencer. Basti pensare che la coroncina di fiori che ha indossato in occasione del matrimonio di Meghan e Harry ha avuto un incremento del 70% nelle ricerche online.

Ecco perché tutti prestano così importanza al suo hairstyle!

Allora, avete sorriso con questa notizia? Noi di SegretoDonna sì, e vi invitiamo sempre a seguirci, anche su Instagram e Facebook (perché, come la Royal Family, siamo social anche noi!). William pettina Charlotte

Confronto Teresa Antonio Moriconi

Uomini e Donne: arriva il confronto tra Teresa Langella e Antonio Moriconi

Conferenza stampa Fabrizio Corona

Caso Corona-Fogli: interviene il paparazzo con una conferenza stampa