in ,

Caso Corona-Fogli: interviene il paparazzo con una conferenza stampa

Pentito per quello che ha fatto a Fogli, però il lavoro è un’altra cosa

onferenza stampa Fabrizio Corona 

Il cantante dei Pooh non ha mai voluto credere a questa diceria, ma pur di avere ragione, Corona ha mandato un video all’Isola dei Famosi in cui dice di avere le prove di questo tradimento. Un video in cui ha umiliato Fogli che si è sentito impotente.

Conferenza stampa Fabrizio Corona 

Corona, a parte essere stato reputato un mostro spietato per quello che aveva fatto al cantante, è stato anche accusato di aver ricevuto un compenso di 50 mila euro per quel video. Il paparazzo non ci sta è ha deciso di intervenire a riguardo con una conferenza stampa.

Dispiaciuto, ma non troppo Conferenza stampa Fabrizio Corona 

Nella conferenza stampa Corona si dice dispiaciuto per quello che ha fatto a Fogli. Però ha tenuto a specificare che da un lato c’è il lato umano, ma dall’altro c’è il lavoro e le due cose non devono essere confuse.

“C’è un punto di vista lavorativo e uno sentimentale. Quello lavorativo lo difendo. Io ho una società, tra le varie notizie c’è stata quella di uno pseudo tradimento. I giornali ci hanno cucito su, le trasmissioni hanno fatto puntate e puntate. L’Isola stessa ha mandato la moglie sull’isola e nessuno si è lamentato”.

Poi Corona punta il dito contro i reality, alludendo al fatto che quando un reality non sta ottenendo il successo che sperava, corre a dei sotterfugi per aumentare gli ascolti. Anche se questi possono andare a danno di qualcuno.

Conferenza stampa Fabrizio Corona 

“Il reality non dovrebbe basarsi sul gossip, ma siccome oggi tutto va male col gossip si cerca di trasformare tutto. Ma se fai il gradasso e quello forte, addirittura dice ‘chi è quel testa di cazzo, lo sfido a duello’ è normale che ti aspetti una risposta e la risposta arriva. Arriva dal rappresentante di questo sito, che sono io”.

“Il pianto di Fogli è stato quello di una persona ferita, di una persona impotente, che non poteva fare la figura del duro. Ho provato a immedesimarmi in lui e mi sono rivisto in galera. Qui viene la parte umana. Non ho dormito tre giorni. Ho ferito una persona che non meritava di essere ferita, non bisogna fare del male alle persone impotenti”.

“Dal punto di vista umano mi sento una merda e gli chiedo scusa, non andava fatto. E’ stato il punto più basso della mia carriera, mi sento una merda e chiedo scusa a Fogli. Mi dispiace umanamente, ma il lavoro è un’altra cosa”. Conferenza stampa Fabrizio Corona 

Corona sui licenziamenti del programma

La redazione dell’Isola dei Famosi, dopo l’esplosione di questo scandalo e del video, ha deciso di licenziare il capoprogetto Cristina Farina e altri autori, ma Corona non si sente nè responsabile nè dispiaciuto per questo. Secondo Corona la capogruppo avrebbe fatto una propria scelta editoriale e se ne deve prendere le responsabilità. Conferenza stampa Fabrizio Corona 

Poi ci tiene anche a precisare che lui per questo video non ha preso nessun compenso in soldi, come era invece stato detto da diverse testate giornalistiche.

Conferenza stampa Fabrizio Corona 

“Hanno fatto di tutto affinché andassi in trasmissione ma non ci sono andato. Non ho preso una lira per questo video. Ho risposto a mio modo a Fogli. Poi il messaggio è stato montato. E’ stato mandato grezzo alla redazione, poi montato. Immagino che Mediaset e Magnolia l’abbiano visto, montato in un determinato modo”.

“La capo progetto ha un codice deontologico che deve valutare cosa mandare in onda. Quel video era molto più lungo, era stato montato e tagliato. Devi valutare i pro e i contro. Chi dei vertici Mediaset sapevano del video? Immagino tutti. E’ una prima serata nazionale, io ho mandato il video sabato. Immagino che Mediaset e Magnolia abbiano visto il video. Mediaset doveva pretendere la testa di qualcuno dopo quel che è successo, ma penso che la capo progetto sia tuttora convinta di quello che ha fatto”.

Parole di Corona sono anche state riservate a Belen Rodriguez, sua ex,che ha criticato l’ex compagno duramente e anche verso Alda D’Eusanio, opinionista del reality che si è scagliata pesantemente contro Corona.

Voi cosa ne pensate delle parole di Corona? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Il Principe William guarda tutorial di bellezza su YouTube. Il motivo vi sorprenderà

Marcuzzi Fogli isola scuse

Isola dei Famosi 2019: le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi sul caso Corona-Fogli