in ,

Uomini e Donne: arriva il confronto tra Teresa Langella e Antonio Moriconi

Alla fine si finisce a parlare di Andrea

Nella puntata del 7 marzo di Uomini e Donne la tronista Teresa Langella, che è stata protagonista di una delle tre puntate del serale La scelta, incontra i due che ha portato fino alla fine.

Il primo incontro è però quello con il corteggiatore non scelto, Antonio Moriconi, al quale in villa aveva rivelato che il suo cuore non batteva più per lui. Confronto Teresa Antonio Moriconi

Teresa dopo La Scelta  Confronto Teresa Antonio Moriconi

Chiamata in studio da Maria De Filippi, Teresa ritorna dopo un po’ di tempo nel programma che avrebbe dovuto regalarle l’amore. “Non me lo aspettavo un finale così”, esordisce Teresa. La tronista, dopo la vicenda, è rimasta a casa dei suoi per un po’.

Per lei non è stato facile reagire a tutto questo e nemmeno per la sua famiglia che ha dovuto vederla in quelle condizioni di sofferenza. Poi, giusto per mettere il dito nella piaga, la De Filippi le fa vedere degli spezzoni dei due giorni trascorsi al castello.

Confronto con Antonio

Con Antonio Teresa non ha anche avuto modo di parlare, ha preferito tenersi lontano dai social. Adesso ha modo di chiarirsi con lui. Antonio non si aspettava la scelta che ha fatto Teresa, non ha realizzato subito, anche perchè uscito dalla villa era convinto di essere lui la scelta.

Convinto perchè Teresa le aveva detto e fatto capire delle cose: “In villa lei si è emozionata due volte con me, sia alla proiezione e sia alla serenata. Lei ha detto che alla serenata non ha sentito più il cuore battere come prima. Invece io l’ho vista corrermi addosso ed abbracciarmi”.

Si rivolge a questo punto a Teresa: “Poi ci siamo messi sul divano, hai chiesto di spegnere le telecamere e là mi hai dato un’altra sicurezza. Mi hai detto che la tua famiglia era dalla mia parte. Ma nel momento in cui capisci che il tuo cuore non batte più per me, non mi dire quelle cose in più”.

“Non c’era nulla in più rispetto a ciò che già sapevi, non è una conferma in più”, controbatte Teresa. “Alla fine di ogni esterna dicevo: ‘deve essere Antonio”, spiegando che quello glielo diceva la testa e non il cuore”.  Confronto Teresa Antonio Moriconi

“Io se dovessi ripercorrere il percorso con te, rifarei tutto allo stesso modo, perchè sono stata vera fino alla fine. Per me è stato difficile venire e dirti di no“, ci tiene poi a precisare.

 Confronto Teresa Antonio Moriconi

Poi Antonio dice che lui non ha nulla contro la scelta di Teresa, quello che non gli è andato giù è stato il modo con cui Teresa lo avrebbe trattato ed illuso. Poi sbotta: “A me per questo non dispiace, è una persona inaffidabile che cambia idea da un momento all’altro”. “Non è da me illudere, non sono fatta così”, è la risposta di Teresa.  Confronto Teresa Antonio Moriconi

Tina la Furia

Poi viene tirato in ballo Andrea, Teresa ammette di essere rimasta delusa da Andrea. Soprattutto  dopo certe cose che lui le aveva detto e dopo che i due stavano progettando un viaggio insieme. “Infatti voi due vi siete trovati”, sbotta ironicamente Antonio.

“Non si fa, non si gioca così coi sentimenti”, asserisce Teresa nel ricordare quello che le ha fatto Andrea. Antonio coglie però la palla al balzo: “Perchè, tu con me che hai fatto?”. A questo punto Tina decide di intervenire, affermando che il format di Uomini e Donne prevede anche la possibilità del no. Per Teresa però non erano quelli modi per dire no.

Ecco che inizia un botta e risposta tra Teresa e Tina che inizia a riscaldare lo studio. “Il no è previsto, ma senza giocare con i sentimenti delle persone“, sbotta Teresa. Allora Tina paragona quello che lei sta dicendo a quello che lei ha fatto ad Antonio: “Allora lui potrebbe dire ‘tu fino all’ultimo hai giocato con me”.

A questo punto la tronista napoletana scoppia a piangere e accusa Tina di “essere una persona cattiva”. Insiste sul fatto di essere stata illusa da Andrea, ma Tina asserisce che a questo punto anche Teresa ha illuso Antonio.  Confronto Teresa Antonio Moriconi

Teresa sbotta contro Tina

Poi la commentatrice rincara la dose e dice a Teresa che lei durante il percorso ha trattato male anche Andrea. A queste parole la partenopea non ci vede più ed inizia ad urlare contro Tina, inveendo contro Andrea che fino all’ultimo ha finto di essere interessato a lei.

Teresa poi punta il dito contro la Cipollari perchè al castello lei è stata la prima a rassicurarla sul fatto che Andrea le avrebbe detto di sì sicuramente e adesso invece in studio la commentatrice sta dicendo il contrario.

Insomma, Teresa accusa Andrea di essere stato falso dall’inizio fino alla fine. E il povero Antonio, se ne sta zitto mentre se la ride, soddisfatto di non essere stato scelto alla fine da Teresa e contento che alla fine la partenopea abbia ricevuto quello che lei ha riservato a lui.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Confronto scontro Teresa Andrea

Uomini e Donne: dopo il “no”, Andrea Dal Corso incontra Teresa

Il Principe William guarda tutorial di bellezza su YouTube. Il motivo vi sorprenderà