in ,

Schiaffo alla crisi per Wanda Nara, stivali che costano quanto una macchina

Wanda Nara altezza

Wanda Nara è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Commentatrice a bordo campo insieme a Pupo, la show girl non smette mai di dare spettacolo sia per le sue perle e i suoi commenti elargiti in trasmissione, sia per i suoi look estrosi ed esagerati.Wanda Nara altezza

A proposito di esagerazione nella puntata del 2 marzo Wanda Nara si è particolarmente data da fare. Niente sporgenze troppo in bella vista, ad aver catturato l’attenzione sono state le sue gambe e ciò che indossava.

Stivali dal prezzo esageratoWanda Nara altezza

La moglie di Mauro Icardi si è presentata in puntata con alle gambe un paio di stivali imponenti con altezza sopra al ginocchio, tacchi a spillo dal tacco esorbitante, borchie, lacci neri e brillantini argentati.

Le sue calzature non sono passate inosservate e anche Alfonso Signorini si è divertito a punzecchiare l’opinionista sui suoi stivali indossati per la serata: “Hai il porto d’armi per quelli?”.

Wanda Nara altezzaIl web si è immediatamente scatenato con commenti divertenti sugli stivali di Wanda. Ma quello che ha fatto più discutere, a parte l’aspetto appariscente, è stato il prezzo degli stivali che è alquanto esagerato.

Le calzature appartengono al famoso brand Philipp Plein e hanno un prezzo che si aggira poco sotto i 10 mila euro. Per l’esattezza 9.950 euro che a parità di prezzo equivale più o meno a quello di un auto.Wanda Nara altezza

Wanda Nara non è estranea a sfoggiare abiti costosi, al punto che in molti hanno sempre pensato che lei stia con Mauro Icardi solamente per i soldi. lei si è più volte difesa ribattendo di essere economicamente indipendente e di guadagnare soldi per i fatti suoi. Guadagnava già molto prima prima di legarsi al calciatore del Paris Saint-Germain.

Wanda Nara senza freni

L’opinionista si da anche da fare riguardo ai commenti a bordo campo, spesso pungenti, gratuiti e spontanei. Il bello è che la maggior parte delle volte le ha proferite con la convinzione di avere i microfoni spenti.Wanda Nara altezza

Anche la scorsa puntata si è lasciata andare ad un commento poco carino nei confronti di Antonella Elia, dopo aver assistito all’ennesima lite con Valeria Marini: “Antonella ha una faccia di cu*o proprio”.

Cosa ne pensate degli sfoggi eccessivi di Wanda Nara? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Bambini sonno disturbato

Tuo figlio soffre di sonno disturbato? Ecco cosa fare per aiutarlo

Adriana Volpe marito

Adriana Volpe su tutte le furie, il gesto rivoluzionario contro la produzione del Gf