in ,

Adriana Volpe su tutte le furie, il gesto rivoluzionario contro la produzione del Gf

Adriana Volpe marito

Per Adriana Volpe è stata una settimana pesante quella appena trascorsa al Grande Fratello Vip. La conduttrice si è infatti dovuta difendere dalle insinuazioni di Antonio Zequila che l’ha accusata di stare flirtando con Andrea Denver all’interno della Casa.

La conduttrice si è difesa, sostenendo di non aver avuto nessun flirt con Denver e per scagionarsi ha persino giurato sulla sua amata figlia.

Anche il marito, però, l’ha rimproverata la scorsa volta per aver notato alcuni suoi atteggiamenti all’interno della Casa che non gli sono piaciuti. Ma non è finita qui, perchè la Volpe ha dovuto affrontare un’altra lettera scritta dal marito.

La lettera ad Adriana Volpe

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha scritto una nuova lettera alla conduttrice in cui la invita caldamente a comportarsi bene all’interno della Casa onde evitare inutili gossip e pettegolezzi sul loro conto:

“Cara Adriana, ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane, lontane e lontane”.

“Per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti non sono tanto più grandi. Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale”.

“Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all’interno della casa: “Quando viene a mancare il rispetto, non c’è storia”.

Adriana Volpe furiosa

La Volpe non ha affatto digerito l’ultima puntata del Grande Fratello Vip che l’ha vista scontrarsi con Antonio Zequila e affrontare la lettera di rimprovero del marito. Dopo la fine della diretta, infatti, Adriana è andata su tutte le furie e se l’è presa con l’intera produzione del programma.

Motivo per il quale ha deciso di compiere un gesto inaspettato e rivoluzionario, affinché nessuno possa più spiarla o ascoltarla. La conduttrice si è difatti tolta il microfono decidendo di non indossarlo più per non essere ascoltata dalla produzione e ha poi aggiunto furiosa:

“Questa settimana penso che dormirò tanto, caro GF scordatevi di me”.

Cosa ne pensate della reazione di Adriana Volpe? Continuate a seguirci si SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Wanda Nara altezza

Schiaffo alla crisi per Wanda Nara, stivali che costano quanto una macchina

rimuovi pelucchi elettrico

Philips: vestiti come nuovi. Basta una passata…