in ,

Le idee regalo che cercavi per la festa della mamma

regali giusti mamma

Domenica 13 maggio si festeggiano tutte le mamme. Loro sono spesso il nostro punto di riferimento nella vita, il nostro pilastro e noi vogliamo festeggiarle al meglio. Ecco qualche idea che possa farla felice.

regali giusti mamma

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Quando è nata la feste della mamma? regali giusti mamma 

La festa della mamma così come la festeggiamo noi in Italia nasce negli anni ’50 nel piccolo comune di Bordighiera, in provincia di Imperia. Qui il sindaco di allora pensò di organizzare i festeggiamenti per le mamme del paese al fine di promuovere un ente che si occupava della vendita di fiori e piante ornamentali.
Ma non fu l’unico, sempre nello stesso periodo, il parroco di un comune della provincia di Assisi decise di celebrare la mamma, non solo per il suo valore sociale e biologico, ma soprattutto per il suo valore religioso e spirituale. Da allora la festa della mamma è stata celebrata in tutte le parti di Italia, con celebrazioni religiose e non. regali giusti mamma regali giusti mamma

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

5 idee regalo originali per la mamma

1 – Ricordi di voi

Per una mamma romantica e che ama i ricordi, non c’è niente di meglio di una serie di stampe dei vostri momenti più belli. Magari abbinandole ad un album dove potrà dedicarsi ad attaccarle e conservarle o a qualcosa di più originale come una tela da appendere o una cover per lo smartphone. Un sito molto carino da cui potete ordinare le vostre stampe in svariati formati (anche polaroid) è Lalalab.

2 – Mamma sportiva

regali giusti mamma

Se la vostra mamma è invece un tipo dinamico e sportivo, potreste farla felice regalandole un paio di scarpe da running super colorate e leggere come le Nike Air Zoom Vomero. Oppure potete scegliere un completo da palestra, ce ne sono belli da perdere la testa e per tutti gli stili!

3 – Una lettura per lei

Per una mamma che invece predilige la lettura ad una corsetta in palestra, le ultime novità in libreria potrebbero ispirarvi per un bel regalo. Ovviamente sbirciate prima nella libreria di vostra madre per capire il genere che può piacerle e poi andare sul sito di Feltrinelli e prenotate il libro. Potrete ritirarlo comodamente nel negozio più vicino a voi.


4 – Per chi ama l’aria aperta

Abbiamo pensato anche ad una mamma che ama stare all’aria aperta e sta ore e ore a curare il proprio spazio verde. In questo caso un regalo che potrebbe essere molto gradito è un kit da giardinaggio con tanto di sgabellino portatile e tutti gli attrezzi utili.

5 – Donne e vanità

regali giusti mammaLa mamma è la mamma ma non dimenticarti che prima di tutto è una donna. Se vuoi farla felice e vuoi spingerla a curarsi di più, ma anche se è già un’appassionata di beauty, regala un trattamento ad hoc. Un regalo d’effetto è il Siero Gold Infusion di Diego dalla Palma, che contiene al suo interno foglie di oro puro ed è anche 100% naturale. Insomma, un regalo prezioso per una donna preziosa!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Senza dubbio però, il regalo più bello che tu possa fare a tua mamma è dedicarle il tuo tempo e non farla sentire sola. Più che gli oggetti, che fanno pur sempre piacere, il tuo affetto è la tua presenza sono per lei il regalo più bello.

Continua a seguirci qui su SegretoDonnaregali giusti mamma regali giusti mamma

regali giusti mamma

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

vincitrice The Voice

Vincitore The Voice of Italy 2018: ecco chi ha trionfato nella finalissima

grande fratello sponsor

Alcuni sponsor del Grande Fratello abbandonano il programma, flop in vista?