agosto 16, 2018

Vincitori Amici di Maria: che fine hanno fatto?

Questa sera alle 21.10, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata del serale di Amici e si decreterà il vincitore.

A gareggiare per la vittoria finale sono rimasti in quattro, tre cantanti e una ballerina.

Irama, Einar; Carmen o Loren chi vincerà?

Oggi l’attenzione però ricade su che fine abbiano fatto i vincitori delle passate edizioni, scopritelo insieme a noi di SegretoDonna.

finalisti amici

Cosa fanno oggi tutti i vincitori di Amici vincitori amici cantanti

Amici di Maria De Filippi, si può definire un vero e proprio trampolino di lancio per chi vi partecipa e, soprattutto per chi vince.

Emma Marrone Alessandra Amoroso

Ma non per tutti i vincitori si può dire la stessa cosa. Infatti di alcuni, dopo il talent, non si è più vista nemmeno l’ombra.

La prima edizione che ai tempi era chiamata Saranno Famosi, fu vinta da Dennis Fantina, cantante. Ha pubblicato 3 dischi,  dopo qualche anno si è presentato alle audizioni di “The Voice Italy”, senza però ottenere successo.

 

 


 

Successivamente, a vincere è stato un ballerino Leon Cino. Ha lavorato come professionista nel programma e dopo la rottura con lo staff ha apertouna sua scuola di arti sceniche.

Conferma che per tutti non sia stato un vero e proprio trampolino di lancio, lo è Virginio Simonelli che si è allontanato dagli schermi sin da subito.

Gerardo Pulli, forse il vincitore con il carattere più ribelle di tutti, ha pubblicato il suo primo album da cantautore prodotto da Mara Maionchi.

Senza dubbio, i vincitori che devono molto ad Amici, sono Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Per le due ragazze salentine infatti, dopo il programma è arrivato il vero e proprio successo. Milioni di dischi venduti, collaborazioni con grandi cantanti già affermati come i Modà, grazie ai quali ha vinto anche Sanremo,per la prima e Tiziano Ferro per la seconda.

Rivoluzione tra i vincitori

Nel 2012 a vincere è il primo rapper partecipante, Moreno Donadoni. Oltre al grande successo ha preso parte alla giuria esterna di amici, come Emma ed Alessandra che a quanto pare vedremo anche stasera li tra la giuria.

Dopo la vincita di Deborah Iurato, successo continuato anche per lei, arriva una vera e propria svolta: a vincere è un gruppo, il primo e ultimo gruppo a salire sul podio almeno fino ad oggi.

Ultimi due vincitori sono stati Andreas Muller e Sergio Sylvestre. Per il ballerino Andreas continua la sua carriera anche a teatro. Sergio Sylvestre, oltre ad aver partecipato a Sanremo pur non vincendo, si può dire che è insieme ad Emma, Alessandra e Moreno, colui che ad oggi continua il suo successo grandioso.

 

Non ci rimane che seguire la puntata di stasera per vedere chi si aggiungeà alla lista dei vincitori.

Per restare sempre aggiornati, continuate a seguire SegretoDonna.

vincitori amici cantanti

vincitori amici cantanti

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi