giugno 23, 2018

Fedez-Ferragni: arriva il video (trash) per il matrimonio

È iniziato il conto alla rovescia per uno dei matrimoni più chiacchierati di questo 2018. Fedez e l’insalata bionda Chiara Ferragni sono pronti a dire Sì.

fedez ferragni matrimonio

Lo faranno sotto il meraviglioso sole della Sicilia, nella splendida città di Noto. Nell’attesa che arrivi l’1 settembre – data fissata per il grande giorno – i genitori del piccolo Leone non vogliono certo lasciare a bocca asciutta i fan in trepidante attesa.

E così hanno deciso di dare un tocco trash a un evento che sarà speciale per loro e all’insegna degli eccessi per coloro che lo guarderanno da fuori. fedez ferragni noto

Save the date

Wedding is coming 👰🏼🤵🏼 Are you ready? @fedez #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un aereo, le luci della Sicilia, il Sì e una ruota. Questi gli “indizi” che i due futuri sposi hanno deciso di lanciare ai follower, su uno sfondo fluo e psichedelico.

L’aereo. I futuri coniugi hanno scelto Alitalia per accompagnare gli invitati al matrimonio. Si tratterà sicuramente di un volo personalizzato, proprio come il treno tutto in rosa in cui Chiara ha festeggiato i suoi 30 anni.

Le luci. Indicano la location in cui avverranno la cerimonia e il ricevimento.

Il sì. Quello che pronunceranno l’1 settembre.

La ruota. Come anticipato, il tema del matrimonio sarà il Coachella. E, proprio come nel famoso festival, ci sarà una ruota panoramica.


Non poteva poi mancare l’hashtag #theferragnez. Perché, diciamocela tutta, da una coppia così social non potevamo non aspettarci almeno un hashtag ufficiale.

Durante gli ultimi secondi di video, poi, compaiono loro due, con l’invito “Save the date“.

Perché la Sicilia

In molti si sono chiesti come mai i due, che si spostano continuamente tra Los Angeles e Milano, abbiano scelto proprio la Sicilia. Stando ad alcune dichiarazioni, questa terra magica che profuma di limone occuperebbe un posto importante nel cuore di entrambi.

Inoltre, le radici di chiara affondano proprio in terra siciliana. La madre, in particolare, ha origini catanesi. La location infatti è stata scelta proprio insieme a lei, Marina Di Guardo, e alle amiche Martina Maccherone e Michela Gombacci.

Il ricevimento è stato organizzato in una meravigliosa struttura di nuova realizzazione, in cui i due sposi accoglieranno i numerosi ospiti.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

fedez ferragni noto fedez ferragni noto

fedez ferragni noto

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi