in ,

Isola dei Famosi: ecco chi è il vincitore

vincitore isola dei famosi 2018

È giunta al termine anche questa tormentata edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone Alessia Marcuzzi, accompagnata dalla spumeggiante Mara Venier e da Daniele Bossari, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

isola dei famosi 2018

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Una cosa è certa: quest’isola ce la ricorderemo. Già dalla seconda puntata, infatti, non sono mancati gli scandali.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Isola 2018: tutti i momenti da ricordare

Tutto è cominciato con l’eliminazione di Eva Henger, che ha scatenato una serie di eventi che hanno accompagnato il percorso dei naufraghi fino all’ultima puntata.

Stando alle sue dichiarazioni – e alle confessioni strappate agli altri concorrenti – Francesco Monte avrebbe fumato erba in Honduras. A testimoniarlo le immagini delle telecamere nascoste (?) presenti all’interno del residence in cui hanno soggiornato i concorrenti prima dell’inizio del reality. Immagini in cui non è chiaro se ciò che Monte – e non solo lui – fuma sia una canna o una semplice sigaretta.

alessia marcuzzi isola

Il caso appare tutt’oggi irrisolto, ma sono tutti concordi nell’affermare che se ne sia parlato fin troppo. Perfino la stessa Alessia Marcuzzi, che ha letteralmente urlato contro la Henger durante una diretta.


Poi ci sono stati i piagnistei di Chiara Nasti, che ha deciso di abbandonare l’isola. E il mitico Giucas Casella, che ha portato sorrisi e giochi di prestigio in Honduras.

Il tutto tra intrighi e sotterfugi, con alleanze, schieramenti e critiche che quest’anno più che mai non sono proprio mancate. Così come sono state sempre presenti e in primo pianto le battute ignoranti di Francesca Cipriani e i suoi siparietti hot.

Come dimenticare inoltre la presunta presenza dei cellulari sull’isola, sapientemente negata da redazione e concorrenti, e le accuse di omofobia e criminalità rivolte a “Francone”, il chiacchierassimo Franco Terlizzi.

Anche Valeria Marini ci ha messo del suo, portando allegria per qualche giorno sulle spiagge in cui i concorrenti hanno vissuto mille avventure. Fino a quest’ultima puntata, con Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei finalisti e Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian che se la sono contesa fino all’ultimo con il televoto.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Mai dire Isola

mai dire isola

Indimenticabili anche i siparietti comici dei “Gialappi”, sia durante la puntata che durante il loro show Mai dire Isola. Con ironia e sarcasmo hanno messo in luce i punti di debolezza dei naufraghi, i loro momenti più ignoranti e i loro atteggiamenti più trash.

Insomma, hanno aggiunto quel tocco in più a un’isola che ha fatto chiacchierare un po’ tutti.

Il vincitore

Per quanto travagliato, anche questo percorso ha prodotto un vincitore: Nino Formicola.

vincitore isola dei famosi 2018 vincitore isola dei famosi 2018 vincitore isola dei famosi 2018

vincitore isola dei famosi 2018

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Tutti i rimedi per schiarire i capelli naturalmente

gastrite cura rimedi

La gastrite non ti molla? Prova con questi suggerimenti