in ,

Vieni sempre male in foto? Ecco i segreti del selfie perfetto

Riuscire a scattare il selfie perfetto è possibile, purché si segua qualche dritta. Segreti Selfie perfetto

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sì, perché se la moda dell’autoscatto ha davvero contagiato tutti, riuscire a ottenere uno scatto soddisfacente sembra davvero una mission impossible. E così, su 100 foto scattate, 99 vengono cancellate e neanche l’unica rimasta ti sembra poi così convincente.

Non disperare! Noi di SegretoDonna abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. Segreti Selfie perfetto

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le regole del selfie perfetto

Trova il tuo lato migliore. Per ottenere un selfie che non passi inosservato bisogna innanzitutto trovare l’angolazione giusta per il proprio viso. In questo modo metterai in risalto i tuoi punti di forza e nasconderai le piccole imperfezioni.

selfie perfetto

Usa la fotocamera sul retro. Ok, la fotocamera frontale è piazzata lì proprio per i selfie, ma quella sul retro ha una risoluzione migliore.


Occhio allo sfondo. Quando decidi di scattare un selfie devi prestare attenzione a ogni dettaglio, anche a ciò che si trova sullo sfondo. Un selfie con il mare alle spalle è sicuramente migliore di una foto in bagno.

La luce. Che si tratti di luce naturale o di lampadine, l’illuminazione è un elemento fondamentale per la buona riuscita della foto. Kim Kardashian docet!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Attenzione ai ritocchini di troppo

Evita di esagerare con le app di fotoritocco, sopratutto se non sei pratica. Piuttosto, applica semplicemente dei filtri.

Desideri ricevere ogni giorno nuovi consigli di bellezza? Continua a seguirci su SegretoDonna.com! Segreti Selfie perfetto

Ignazio Cecilia sesso armadio

GF Vip a luci rosse: Ceciu ed Ignazio LO FANNO orale nell’armadio! Il video.

Sara Affi Fella tronista

Sara Affi Fella tronista, lascia Nicola Panico per Uomini e Donne