in ,

Scandalo Sara Affi Fella: le verità di Nicola

Durante la registrazione del trono classico di Uomini & Donne del 23 settembre, si è tornato a parlare di Sara Affi Fella. In particolare, la redazione ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti basiti.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

sara nicola panico

Sara Affi Fella ha mentito a tutti verità nicola panico

Proprio Maria De Filippi, ha deciso di fare un pò di chiarezza per quanto riguarda il capitolo Sara Affi Fella e Nicola Panico, visti anche gli ultimi botta e risposta sui social tra i due. A parlare e chiarire la situazione sono stati Claudio ( braccio destro di Maria) e Raffaella, appunto due ragazzi della redazione.

A quanto pare, Sara ha preso in giro tutti, Maria compresa. Infatti, durante il trono lei e Nicola stavano ancora insieme. La ragazza, voleva solamente usare la trasmissione come trampolino di lancio per il suo futuro, acquisendo cosi notorietà.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Da quanto hanno riportato Claudio e Raffaella, Sara e Nicola hanno raggirato tutti senza destare alcun sospetto. Complici anche i genitori di lei. Infatti, Nicola lasciava la sua macchina lontano da casa di Sara per non dare nell’occhio e veniva recuperato dai genitori di lei i quali lo nascondevano in macchina e lo portavano a casa da Sara.

Dopo tali dichiarazioni, il pubblico presente in studio ha iniziato a criticare il comportamento dei due senza alcun risparmio, cosi come Gianni e Tina.


Appena appresa la notizia, anche il web ha iniziato a scagliarsi contro i fidanzati “galeotti”. Non solo persone comuni, ma anche vecchi partecipanti del programma come ad esempio Rosa Perrotta. L’unica cosa che ha fatto Sara dopo essere venuta a conoscenza dell’accaduto è stato postare una storia su Instagram dove ha scritto: “Non esiste alcuna giustificazione. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.

Non si è fatta attendere la reazione di Raffaella Mennoia a questa storia, criticando nuovamente la ragazza che ha preferito fare una storia piuttosto che un post permanente e chiedere scusa magari di persona all’intera redazione.

scelta sara affi fella

Sara nell’occhio del ciclone

Dopo essere stata accusata giustamente da tutti, il suo profilo Instagram ha subito e sta subendo un notevole calo per quanto riguarda i followers. Infatti, se prima contava all’incirca un milione di seguaci, in poche ore ne hai persi ben duecento.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Oltretutto, prima  si è vista costretta a bloccare i commenti sempre sul suo profilo Instagram, in quanto le offese erano diventate davvero ingestibili per poi arrivare a chiuderlo.

Adesso sta vivendo una nuova love story, ma come reagirà l’attuale compagno a queste accuse? Soprattutto, riuscirà a fidarsi di una ragazza che è stata in grado di mentire a milioni di persone per moltissimi mesi?

Lo scopriremo insieme. Continuate a seguire SegretoDonna per essere sempre aggiornati.

verità nicola panico

verità nicola panico

 

dieta iposodica funziona

Perdi peso in due giorni con la dieta senza sale

giulia salemi ubriaca

Grande Fratello Vip: tutti gli scandali già in corso