in ,

Grande Fratello Vip: tutti gli scandali già in corso

giulia salemi ubriaca

È un periodo super impegnato per gli amanti del trash. La televisione italiana proprio non ne vuole sapere di mandare in onda programmi di un certo spessore morale e culturale e così, tra gli scandali di Uomini & Donne e quelli di Temptation Island Vip sono arrivati i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La prima puntata è sembrata quasi un preludio a un’edizione noiosa, a un trita e ritrita di cose già viste e superate. Come se non ci fosse di meglio per tenere alto il livello di attenzione del pubblico. giulia salemi ubriaca

le Donatella gf vip

 

 

Il cast di “vip” – o presunti tali – è apparso, nel complesso, debole. In prima linea Le Donatella, ex naufraghe (vincitrici) dell’Isola dei Famosi al momento al centro del chiacchiericcio mediatico a causa di Fabrizio Corona. La storia tra la moretta Silvia Provvedi e il paparazzo più accusato di sempre è infatti giunta al termine, e a quanto pare non nel migliore dei modi.

Lui, a Verissimo, ha dichiarato di non averla mai amata. Lei, al GF Vip, l’ha definito “un uomo piccolo”. giulia salemi ubriaca

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Grande Fratello Vip 2018: una noia che si ripete

Ma, Donatella e Corona a parte, questo GF Vip 2018 non sembra preannunciare grandi cose. Francesco Monte, nonostante l’impegno di chi non lo voleva all’interno della casa, ha fatto il suo ingresso come concorrente.

Scontato e banale l’excursus sulla ex Cecilia Rodriguez, con tanto di filmato. Come se per il povero Monte non fosse stato abbastanza affrontare la questione – davanti a milioni di telespettatori – lo scorso anno. A questo si aggiungono le foto tutte miele e cuoricini postate continuamente dai due, che si vocifera stiano pure per diventare genitori.

Insomma, secondo la casa più spiata d’Italia il bel pugliese aveva ancora bisogno di questa sferzata finale.

A mantenere basso il livello di una trasmissione che ha già toccato il fondo sono arrivate poi quelle frivole battutine a sfondo sessuale. Qualcosa come “Cattaneo addrizza le orecchie… almeno quelle” o “Benedetta Mazza è un progetto di vita”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Giulia Salemi ubriaca

Quella che è passata alla storia come la coscia più scosciata del Festival di Venezia, Giulia Salemi, pare aver già dato il meglio di se. giulia salemi ubriaca

Giulia Salemi ubriaca

Durante la prima notte all’interno della casa si è ubriacata e, bloccati i freni inibitori che regolano il passaggio delle informazioni dal cervello alla bocca, si è lasciata andare con Monte.

“Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina” ha detto. “Tu hai fatto Uomini & Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook. Il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato”.

Insomma, ne vedremo delle belle (tra uno sbadiglio e l’altro). Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

verità nicola panico

Scandalo Sara Affi Fella: le verità di Nicola

accuse omofobe enrico

Grande Fratello vip: in arrivo già la prima squalifica