in ,

Vacanze di coppia per Emma Marrone: a farle compagnia c’è una lei

Sono state vacanze tra Amici quelle di Emma Marrone. La cantante ha trascorso gli ultimi scorci d’estate sulla barca della De Filippi, al largo di Ansedonia. Emma Marrone lesbica

vacanze

La conduttrice di Canale 5 ha invitato i collaboratori più stretti e i familiari. Tra gli ospiti anche Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, produttore del talent show da cui è uscita vincitrice. Emma Marrone lesbica

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Anche Emma era presente tra gli invitati, in compagnia della manager Francesca Savini. Le due sembrano inseparabili, anche – e sopratutto – fuori dall’ambito lavorativo.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 Tra dediche e selfie

Così inseparabili da suscitare diversi dubbi tra i fan della cantante. Secondo molti, infatti, la bella voce salentina sarebbe in realtà lesbica. E la probabile compagna nascosta sarebbe proprio lei, Francesca.


In pochi hanno dimenticato le parole che Emma le ha dedicato su Instagram durante il giorno del suo compleanno.

emma francesca

 

“Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sei – si legge nel post – senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l’artista che sono oggi. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Tu… sei tu… E darei la mia vita per te, come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare… Il fato, il destino… Non lo so, so solo che siamo e saremo sempre e per sempre io e te! Contro le tempeste, sotto il sole che brucia, navigheremo per i mari in tempesta e gioremo quando le onde saranno calme… Sconfiggeremo il male per produrre bene… Toccheremo il fondo per poi trovare la luce… Buon compleanno donna speciale, sorella fidata e manager infallibile. Ti voglio talmente bene che solo Dio sa”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il presunto coming out

Risale al 2013 l’intervista in cui la cantante ha fatto cenno alla propria sessualità.

Emma francesca savini

“Quella è l’unica cosa che non mi ha mai preoccupata. Mi dispiaceva solo per i miei genitori, anche loro sbattuti in questo mondo. Ricordo che chiamai mio padre: “Se leggi qualcosa…”, lui mi ha bloccato: “Ascolta”, mi disse, “a me non importa se tu torni a casa accompagnata da un uomo o da una donna, per me importante è che tu sia felice. Quindi se i miei genitori non mi giudicano – ha continuato – a me di andare per l’Italia a dire sono etero, o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, non interessa.
Ognuno pensi quello che vuole”.

Ancora dubbi, ancora mezza risposte. Emma Marrone lesbica

Continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.com!

 

 

 

recensione libri saramago

Le intermittenze della morte – José Saramago

Kate incinta parla William

Kate Middleton mamma tris: parla lo zio Harry