in ,

Kate Middleton mamma tris: parla lo zio Harry

Si allarga la famiglia dei Duchi di Cambridge: William e Kate aspettano il terzo figlio. Kate incinta parla William

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’annuncio arriva da Kensington Palace. «Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio. La Regina e i membri delle due famiglie sono entusiasti della notizia» si legge nel comunicato ufficiale diffuso sui social. Kate incinta parla William

william kate

L’erede al trono britannico e la moglie, sposati dall’aprile 2011, hanno già due figli: il principino George Alexander Louis nato il 22 luglio 2013 e la piccola Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Parla zio Harry

Con l’arrivo del terzo royal baby, il fratello di William scivola al sesto posto nella successione al trono. Ma al principe non importa: «Sono molto molto felice per loro». In attesa, dicono, del fidanzamento ufficiale con Meghan Markle.

principe harry

Harry ha poi aggiunto che Kate «sta bene», nonostante – durante i primi mesi di gravidanza – soffra di Hyperemesis Gravidarum, una forma acuta di nausee mattutine: «Non la vedo da qualche giorno, ma è tutto ok», ha dichiarato.


Harry è sereno. E da un anno a questa parte è anche innamorato: di Meghan Markle, l’attrice californiana diventata famosa nel ruolo di Rachel Zane in Suits. 

Secondo i ben informati, il matrimonio tra i due sarebbe nell’aria. Dopo una romantica vacanza in Africa, precisamente in Botswana.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.com per tenervi informati su tutti gli scoop della Royal Family!

Emma Marrone lesbica

Vacanze di coppia per Emma Marrone: a farle compagnia c’è una lei

chiara ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta: tutta la verità