in ,

Vuoi aprire il tuo sguardo? La matita bianca è la soluzione adatta a te!

Usi matita bianca occhi

La matita bianca o anche color burro è un ottimo rimedio per far in modo che il tuo sguardo appaia immediatamente più grande. È tutta una questione di illusione ottica! Scopriamo di che si tratta! Usi matita bianca occhi

Occhi piccoli

Se soffri il complesso di avere degli occhi piccoli, magari perché soffri di miopia, ma li vorresti più grande non ci sono problemi. Quello che ti serve è una comunissima e banale matita occhi di colore bianco o panna. Da inserire all’interno dell’occhio come quella nera che però al contrario, tende a rimpicciolire l’occhio.

Linea esterna superiore

Ultimamente va di moda anche sopra la palpebra e in realtà anche così svolge il suo ruolo di ingranditore di occhi. In questo modo però l’effetto non passa inosservato. Se invece preferisci un trucco acqua e sapone, meglio inserirla dentro.

Ravvivante colori Usi matita bianca occhi

Alcune donne preferiscono usare questa matita come base per poi mettere il loro ombretto preferito. in questo modo l’ombretto non solo aderirà meglio ma soprattutto apparirà più luminoso e chiaro.

Angoli occhi Usi matita bianca occhi

Se pensi che un’intera linea di matita sia eccessiva, puoi usarla solo nell’angolo interno o esterno, destro o sinistro dell’occhio. Non ingrandirà come negli altri usi ma comunque darà quel punto luce in più che male non fa.

Sopracciglia Usi matita bianca occhi

Se hai delle sopracciglia appena fatte o molto curate e che adori, un metodo per metterle in risalto è quello di bordarle con la matita bianca e poi sfumare. Le sopracciglia sembreranno ancora più “pulite” e precise.

Trucco perfetto per l’estate

Il trucco perfetto per l’estate prevede che sia leggero, fresco e luminoso. Ecco perché in estate tale matita bianca ha molto più usi. Da accompagnamento di consiglia un ottimo illuminante da mettere sulla punta del naso, delle finte lentiggini (meglio se vere), un mascara extra volume e un ombretto dai colori chiari e molto dorati. Tutto ciò se accompagnato da un’ottima abbronzatura è il top per apparire subito più giovane, fresca e solare!

Alcuni marchi più famosi e consigliati

Tra le più usate, soprattutto perché per nulla cara, abbiamo quella dell’Essence, ma se preferisci altro, vi consigliamo Benecos oppure Pupa. Il prezzo si aggira intorno ai 3 o 4 euro!

 

E tu? cosa aspetti? Provala subito!

 

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

tendenza borse di paglia

L’affascinante legame tra la borsa di paglia e Jane Birkin

Letture femministe consigliate

Il diritto di essere donne: ecco i migliori libri sul femminismo!