in ,

Uomini e Donne anticipazioni, Mattia Marciano sceglie e Sara torna da Nicola

Mattia sceglie Vittoria

La prima parte del trono di Uomini e Donne sta per giungere al termine. Secondo le varie anticipazioni pubblicate sul web già da eri Mattia Marciano ha compiuto la sua scelta ma non solo… Alcuni rumors attorno al programma continuano a parlare anche della nuova tronista: Sara torna da Nicola?

 Uomini e Donne anticipazioni

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano sceglie Vittoria

La prima fase del trono classico di Maria De Filippi sta per terminare e i nuovi trinisti sono pronti a fare il loro ingresso nel programma. Le anticipazioni di Uomini e Donne però oggi parlando d’amore perché Mattia Marciano ha deciso di lasciare il Uomini e Donne. Ebbene si, avete letto bene, ieri  abbiamo avuto modo di vedere la scelta di Mattia Marciano. Il percorso del ragazzo non è stato esente da pettegolezzi e difficoltà varie. Nonostante tutto pare sia riuscito a trovare la sua anima gemella in Vittoria Daganello. Uomini e Donne anticipazioni

La corteggiatrice in un certo qual modo ha messo alle strette Marciano, stanca ormai dell’aria tesa che aveva invaso lo studio… Una lunga chiacchierata nel camerino del tronista dopo la quale è stata ufficializzata la scelta di Mattia Marciano che ha lasciato lo Uomini e Donne insieme a Vittoria Dagenallo. Uomini e Donne anticipazioni

Sara e Nicola

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 Anticipazioni trono classico di Uomini e Donne: Sara torna da Nicola?

Sara Affi Fella da giorni ormai è nel mirino di varie critiche. Dopo l’hashtag lanciato dall’ex fidanzato Nicola Panico, #altronononsicomanda, le dichiarazioni delle amiche di Temtation Island… La bella napoletana potrebbe essere pronta a lasciare il trono? In questo frangente i fan parlando di un avvistamento sospetto per l’ex coppia che questa estate ha partecipato al reality di casa Mediaset. Uno scatto in particolar modo mostra i due ragazzi insieme. Sara dunque torna da Nicola? In questi giorni le decisioni dell’Affi Fella sono state parecchie, non a caso dopo aver ufficializzato la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne ha preferito eliminare il suo account Instagram. Come se la sua vita passata ormai non esistesse più e così anche Nicola.

La notizia riguardante un possibile riavvicinamento tra Sara e Nicola ha subito messo in allarme la redazione di Uomini e Donne. L’autrice Raffaella Mannoia ha immediatamente iniziato una serie di indagini al fine di capire se Sara Affi Fella stesse mentendo o no. La Mannoia subito dopo ha spiegato che la foto in questione, portata alla ribalta dai fan della coppia di Temptation Island, raffigurava i due nella fase finale della loro storia. Sara Affi Fella non ha deciso di tornate con Nicola Panico, attendendo con calma l’inizio del suo percorso sul trono di Uomini e Donne. La conferma di quanto detto arriva anche dal profilo Instagram di Nicola Panico dove è stato pubblicato uno scatto accompagnato dal commento “Ricomincio da me”. Chissà se il ragazzo proverà comunque a riconquistare la sua ex fidanzata partecipando a Uomini e Donne come corteggiatore…

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com Uomini e Donne anticipazioni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Andreano: “Sogno di essere felice”

belen cecilia litigio

Belen Rodriguez arrabbiata con la sorella: ecco le sue ultime dichiarazioni