in ,

Alessia Andreano: “Sogno di essere felice”

Vent’anni, un sorriso travolgente e tanta voglia di fare. È questo il profilo con cui si presenta Alessia Andreano. intervista Alessia Andreano

Alessia Andreano

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Giovane e bella, Alessia piace alla gente proprio per la sua spontaneità. Noi di SegretoDonna l’abbiamo intervistata per conoscerla un po’ meglio. Ecco cosa ci ha raccontato di lei.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]
Alessia, parlaci un po’ di te. Chi sei e quali sono le tue passioni più grandi?

Sono Alessia, ho 20 anni e vivo a Torino. Sono una ragazza molto semplice e alla mano, ho una passione per i tatuaggi, la musica, i bambini, i gatti e gli outfit particolari, oltre che essere di buona forchetta.

Sui social sei molto seguita. Come ti approcci ai tuoi follower?

I social io li uso come una qualsiasi persona, penso che “piaccio” proprio per la mia spontaneità e schiettezza nel dire/fare le cose.

Quali sono, in genere, i commenti che ricevi da parte dei fan che incontri per strada?

Dipende sempre da che tipo di persona incontro ma quelle più frequenti sono:
“Ciao sei Alessia Andreano? Possiamo farci una foto?”
“Ciao sei bellissima ti seguo”
“Dal vivo sei più bassa” (Ride) Sì, nella botte piccola c’è il vino buono.


Qual è la giornata tipo di un’influencer come te?

La mia giornata non penso ci sia, ogni giorno c’è una novità, ho sempre qualcosa da fare. Ma una cosa è sicura: ogni volta che posso vedo i miei amici, perché oltre Alessia Andreano c’è Ale!

Sei nota al grande pubblico italiano anche per la tua partecipazione a Uomini & Donne. Cosa puoi raccontarci di questa esperienza?

Uomini e Donne è stata una sfida per me stessa! Sì, per il semplice fatto che ho anche un lato timido ma ho tanto coraggio, per questo ogni sfida della mia vita la affronto con serenità, come va va nessun rimpianto. Per il resto è stata un’esperienza importante nella mia vita, mi ha fatto crescere come persona e mi ha fatto capire che preferisco essere sempre me stessa.

Alessia Andreano Uomini e Donne

Progetti futuri e sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è molto particolare, essere felice! Al giorno d’oggi è difficile che qualcuno sia felice proprio perché la vita è così, fatta di momenti belli e brutti ma l’importante è affrontare tutto con un sorriso. Per il resto cerco di programmare un futuro ma voglio vedere la vita cosa mi riserverà.

Cosa vuol dire per te essere una Donna Vera?

Questa è una bella domanda! Essere una donna non è semplice. Secondo me donna si diventa con esperienza, responsabilità, coraggio, amore, dolcezza, sincerità, rispetto.

Siamo sinceri, una donna non ha bisogno di nessuno. Una vera donna può fare qualsiasi cosa lei voglia e fatta anche meglio, una donna va avanti in qualsiasi caso. Può piangere per ore è poi avere il sorriso più bello del mondo. Una donna ama, perdona ma non dimentica, impara!

Una Donna Vera è unica nel suo genere!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.comintervista Alessia Andreano intervista Alessia Andreano

Cecilia Ignazio raccomandati

Nessun rapporto dentro l’armadio tra Cecilia ed Ignazio: “raccomandati!”

Mattia sceglie Vittoria

Uomini e Donne anticipazioni, Mattia Marciano sceglie e Sara torna da Nicola