in ,

Belen Rodriguez arrabbiata con la sorella: ecco le sue ultime dichiarazioni

belen cecilia litigio

La nostra cara Belen Rodriguez arrabbiata con la sorella? Cecilia in questi giorni è stata protagonista delle varie news di gossip per via della sua nuova relazione iniziata con Ignazio. I due giovani infatti hanno diviso l’opinione del pubblico italiano. Secondo alcuni telespettatori dovrebbero vivere la loro storia con naturalezza.belen cecilia litigio belen cecilia litigio

Altri fan del programma invece sono fortemente convinti che la coppia stia esagerando. La Rodriguez però ha deciso di rompere il silenzio e di parlare della sorella Cecilia, ecco le sue ultime dichiarazioni. Belen Cecilia litigio

Uomini e Donne anticipazioni

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Belen Rodriguez decide di rompere il silenzio, che succede? Belen Cecilia litigio 

Durante le ultime settimane Cecilia Rodriguez si è lasciata il passato alle spalle. La ragazza sembra esser stata aiutata dal fatto che nell’ambiente ristretto della casa del GF Vip Ignazio Moser sia diventato il suo punto di riferimento.

Nel frattempo però il fratello Jeremias sembra non aver accettato questa nuova relazione. Comunque sia il ragazzo prima di uscire dal reality sembrasse aver accettato in modo rassegnato la scelta della sorella. Belen Cecilia litigano

Secondo una fuga di notizie sembrerebbe infatti che Jeremias abbia già incontrato il fratello di Francesco Monte per alcuni chiarimenti. In questo frangente però Cecilia è rimasta nella casa a vivere la nomination con Ignazio Moser, che la competizione possa mettere i due in crisi?

O differentemente, una volta fuori Jeremias la Rodriguez è pronta a lasciarsi completamente andare con il nuovo “fidanzato”?

Nel frangente la sorella maggiore, Belen, ha deciso di rompere il silenzio e parlare della gieffina Cecilia. Che sta succedendo? Belen Cecilia litigio

Cecilia e Ignazio

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Belen Rodriguez questa volta non ci sta, ecco cosa pensa di Cecilia e Ignazio Moser

La Rodriguez è nota ai settimanali di gossip per via della sua vita sentimentale abbastanza travagliata. Dopo la relazione con Fabrizio Corana, il matrimonio con Stefano De Martino, da cui è nato il piccolo Santiago… Adesso sembra aver ritrovato la sua serenità con Andrea Iannone.

L’ombra dell’ex marito però sembra essere sempre in agguato. Adesso però l’unico pensiero per Belen Rodriguez sembra essere solo la sorella costantemente attaccata sul web per via della storia con Moser.

In queste ultime ore infatti la showgirl argentina ha deciso di rompere il silenzio rilasciando delle dichiarazioni davvero pericolarti.

Cosa pensa Belen Rodriguez di Cecilia e Ignazio Moser?

Recentemente sui social abbiamo letto il parere di Belen su una possibile relazione tra Jeremias e Aida Yespica. La showgirl argentina si è dichiarata ben felice di accogliere la donna nella sua famiglia.

Lo stesso entusiasmo pare che sia stati riservato anche per la sorella e il nuovo fidanzato, motivo per cui ha deciso di bacchettare chi sta offendendo Cecilia e Ignazio.

Ecco cosa ha dichiarato Belen Rodriguez: “Si devono vergognare quelli che incitano all’odio, non chi ha dei sentimenti chiamati amore“.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com

Belen Cecilia litigio belen cecilia litigio

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Mattia sceglie Vittoria

Uomini e Donne anticipazioni, Mattia Marciano sceglie e Sara torna da Nicola

Francesco Monte nuovo look

Il nuovo tatuaggio di Francesco Monte: “Dopo una fine tutto ricomincia!”