in ,

Uomini & Donne: Sonia ed Emanuele si sono lasciati

Di una presunta rottura tra i due si parlava da settimane, ma non erano mai arrivate conferme ufficiali. Adesso i diretti interessati hanno deciso di chiarire la questione, e di comunicare ai fan la fine della loro storia d’amore. Sonia Emanuele rottura

Sonia Emanuele Uomini e Donne

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati, dopo una relazione durata 10 mesi. La dichiarazione della rottura non poteva che arrivare su Instagram.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le parole di Emanuele Mauti

È stato lui il primo a parlare. Le sue parole sono strazianti.

Emanuele Mauti Instagram

“Sarà difficile non vederti più zompettare al mattino in casa con quell’allegria che credo sará impossibile trovare in un’altra persona, o aspettarmi alla sera con la cena pronta ad orari improbabili, così come perfino il sentirmi rimproverare per il mio modo di vivere e le mie abitudini maniacali che da sempre fanno parte della mia vita.
Sarei però bugiardo nel raccontare qualcosa di differente rispetto a quella che è la realtà. Per mesi abbiamo entrambi sperato nel fatto che l’amore potesse esser sufficiente per superare le difficoltà, permetterci di mettere da parte i forti caratteri che contraddistinguono le nostre persone, purtroppo così non è stato. Sarei altresì ipocrita se non mi assumessi le mie responsabilità, sono consapevole di come i miei ritmi di vita, le mie passioni, i miei errori, l’egoismo ed il mio carattere spesso troppo orgoglioso abbiano tolto del tempo a noi, e ci abbiano portato nel divenire due persone distanti da quelle che sappiamo essere”, ha scritto Emanuele su Instagram.

Parole cariche ancora di sentimento, che esprimono tutto il dolore di una storia non andata esattamente come i due volevano.


Sonia Lorenzini è stata di poche parole, e ha parlato tramite tre storie di Instagram.

“Il nostro silenzio di settimane – ha scritto Sonia – non è dovuto a mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi, bensì al rispetto di noi stessi e di quella che è stata la nostra relazione. È stata una favola incredibile. Spero continuiate ad apprezzare Sonia ed Emanuele come persone prima di tutto, ma da oggi non più come coppia”.

“La vita ti dà e ti toglie… – spiega Sonia nell’ultima Instagram Story – Una sacrosanta verità! A noi ha regalato tanto… Tanti momenti belli, tanti sogni e tante speranze riposte nel futuro. Spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto”.

Anche lei, alla fine, ha deciso di dedicare un momento di dolcezza all’ex fidanzato: “A te invece che tutto sai… dico comunque grazie”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonnaSonia Emanuele rottura Sonia Emanuele rottura

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

acconciature inverno 2018

5 acconciature imperdibili per l’inverno 2018

scoprire sesso bambino

Maschio o femmina? I metodi tradizionali (e divertenti) per scoprirlo