in , ,

5 acconciature imperdibili per l’inverno 2018

acconciature inverno 2018

Ci siamo, un altro anno giunge al termine. È questo il momento in cui, più di ogni altro periodo dell’anno, nascono tutte le nuove tendenze, quelle che sfoggerai per i prossimi 365 giorni. acconciature inverno 2018

Per quanto riguarda i capelli, in particolare, c’è aria di cambiamento. Numerose sono le proposte di taglio e colore, tra nuance insolite e lunghe chiome romantiche.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Lo stesso si può dire per le acconciature, che permettono di dare una svolta al proprio look senza ricorrere a forbici e tintura.

I trend arrivano, per lo più, dalle passerelle e dallo street style, per poi essere adeguatamente proiettati su Instagram. Noi di SegretoDonna vogliamo mostrarveli.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]
chignon alto 2018
Per il 2019 va indossato alto, come ci insegnano le trend setter. Tirato e ben definito per un’occasione importante, spettinato e con qualche ciocca ribelle che incornicia il viso per il giorno. Al resto ci pensa la tua creatività; tra trecce e accessori troverai sicuramente il mood perfetto per rendere unica la tua acconciatura.
ponytil 2018
La ponytail. È la classica coda di cavallo, quella a cui magari ricorri quando devi fare lo shampoo o quando i tuoi capelli proprio non ne vogliono sapere di essere disciplinati.
Eppure è uno dei must più amati perché, proprio come lo chignon, non è mai fuori luogo. Anche in questo caso per arricchirla basta poco: un nastro, un fermaglio prezioso o un dettaglio floreale e il gioco è fatto.
onde retrò
Per realizzarle basta utilizzare un classico ferro arricciacapelli, e fissare il risultato con una manciata abbandonante di lacca.


Stanno bene sia sui capelli corti che su una chioma lunga, e sono perfette se abbinate a un fermaglio gioiello o a un elegante cappello vintage.
wet look
Wet look. È per le più temerarie, per coloro che non hanno paura di sfidare anche le temperature più rigide. Molto bello sul corto e sui medi strutturati, è l’effetto bagnato che prevede capelli tirati all’indietro.
Di classe e sofisticato, è l’hairlook più indicato per un’occasione importante.
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
Continua a seguirci su SegretoDonnaacconciature inverno 2018 acconciature inverno 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Lettera Babbo Natale

“Caro Babbo Natale, per Natale vorrei far visita alla mamma in cielo..”

Uomini & Donne: Sonia ed Emanuele si sono lasciati