in ,

Uomini: le categorie da cui stare alla larga

categorie uomini evitare

Stai conoscendo un nuovo ragazzo e adori trascorrere del tempo con lui. È carino, gentile, premuroso ma temi che la vostra possa diventare, con il tempo, una relazione tossica? categorie uomini evitare

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Gioca d’anticipo e scopri se il tuo uomo appartiene a una delle categorie da evitare.

Quali sono? Te lo sveliamo noi di SegretoDonna!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le categorie da evitare

uomo narcisista

Il narcisista. Nelle prime fasi della relazione appare come l’uomo perfetto, attento e disponibile, ma presto si trasformerà in un lunatico intrattabile.

Come riconoscerlo: il narcisista è, generalmente, ossessionato dall’aspetto fisico e fa di tutto per piacere agli altri. È, inoltre, anaffettivo, si sente il padrone del mondo e pensa che tutto gli sia dovuto.

triangolo amoroso

L’uomo già impegnato. Conquistare un uomo già impegnato è la missione preferita delle seduttrici incallite ma può essere davvero deleterio, per tutti coloro che fanno parte del triangolo amoroso.


Le promesse di un uomo fidanzato o – addirittura – sposato non sono attendibili. I momenti da trascorrere insieme saranno sempre più sporadici, in base agli impegni di entrambi, e le attenzioni saranno sempre limitate.

E poi, ricorda che un uomo che porta avanti due relazioni tenderà a farlo sempre: anche se tu riuscissi ad avere la meglio, la prossima volta potresti essere tu quella che deve fare i conti con un compagno infedele.

uomo aggressivo

Il passivo – aggressivo. Fa di tutto per farti sentire in colpa ma, al tempo stesso, è profondamente aggressivo nei tuoi confronti. Evita lo scontro diretto e si rifugia nel silenzio per attirare la vostra attenzione.

uomo infantile

L’eterno Peter Pan. In apparenza è un uomo piacevole e divertente, in grado di farvi vivere momenti carichi di leggerezza e positività. Ma c’è un problema: l’eterno Peter Pan non vuole una storia seria. Quindi, se il vostro interesse è vivere una relazione solida con un futuro, fuggite.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continua a seguirci su SegretoDonnacategorie uomini evitare 

categorie uomini evitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

farfalla viola culla

Avete mai visto una farfalla viola sulla culla di un bambino? Il perché è tristissimo!

levante storia privata

Claudia Lagona: la vita sotto il nome di Levante