in ,

Sicilia: ultimatum al centro destra del Coordinamento Associazioni e Professionisti Siciliani per “Prestigiacomo Presidente della Regione siciliana”

Ultimatum centro destra

Palermo – Ultimatum al centro destra siciliano e nazionale delle Associazioni di volontariato, gruppi di liberi cittadini, enti del terzo settore, avvocati, medici, ingegneri, veterinari ecc. aderenti al  Coordinamento Associazioni, Comitati e Professionisti Siciliani per Prestigiacomo Presidente della Regione siciliana a decidere con urgenza sulla candidatura dell’ex Ministro dell’ambiente. 

Se non sarà candidata la Prestigiacomo l’unica soluzione sarà votare De Luca Ultimatum centro destra

Se non sarà candidata l’on. Stefania Prestigiacomo – afferma il Coordinatore dei comitati Lucio Leanza – l’unica soluzione per noi e gli elettori del centro destra sarà votare il candidato De Luca.

“I siciliani e l’isola  continua Leanza – non si possono permettere altri anni di promesse e aspettative disattese. In questi anni i problemi cronici dei cittadini siciliani non hanno trovato soluzione, e la situazione economica e sociale di una larga fetta di popolazione è addirittura peggiorata.

Serve un cambio di passo e serve subito. Stefania Prestigiacomo è il soggetto più adatto ad attuare tale cambiamento, forte della sua esperienza politica e della conoscenza della complessa macchina amministrativa” – conclude Leanza.

Scritto da Gaetano Siscaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Scarlet Witch primo amore

Scarlet Witch e il suo primo amore (e non è Visione)

serve taglio Iva alimentari

Inflazione, Tanasi: serve taglio Iva su alimentari e beni primari