in , ,

Idee trucco per un Halloween all’insegna del terrore

Trucco Halloween scheletro

Halloween, la notte più terrificante dell’anno, è ormai alle porte. Una festa che ha origini celtiche, ma che si è radicata fortemente anche nella nostra cultura italiana. Perchè diciamocelo, ogni nuova occasione di festa è sempre la benvenuta.Trucco Halloween scheletro

Halloween è vissuto in maniera diversa e contrastante: se c’è chi detesta la festa e trascorre la serata a fare tutt’altra cosa con la paura di sentir suonare il campanello per un “dolcetto o scherzetto”, dall’altra parte c’è chi si dà da fare per trascorrere nel modo migliore la notte di Halloween.

Per gli amanti della festività iniziano, quindi, gli ultimi preparativi per andare a trovare il costume perfetto per la serata alla quale si è deciso di prendere parte. Ma il costume non è tutto, da solo non può bastare! Per rendere il look di Halloween unico ci vuole anche un trucco d’impatto e terrificante al punto giusto.Trucco Halloween scheletro

Idee trucco per HalloweenTrucco Halloween scheletro

La parola chiave per un trucco di Halloween di tutto rispetto è quella di “stupire”. Stupire chi vi guarda, sfoggiando un trucco che sicuramente vi renderà protagonisti indiscussi della serata.

Altra parola chiave è sicuramente “osare”, ma senza esagerare perchè un conto e realizzare un trucco mozzafiato, un conto è sembrare la sosia di Moira Orfei.

Ecco, a tal proposito è necessario fare un piccolo appunto: se non siete tanto pratiche con il trucco o con la manualità dei disegni, evitate di cimentarvi in quei trucchi troppo complicati che risulterebbero per voi delle imprese titaniche dal dubbio esito.

Se invece siete già molto più pratiche con i pennelli allora non vi resta che sbizzarrirvi e lasciare libero sfogo alla vostra creatività.Trucco Halloween scheletro

Senza ombra di dubbio, tra i trucchi di Halloween più gettonati ci sono quello da strega, da vampira, da zombie, da scheletro, da fantasma, da bambola assassina, da sposa cadavere e da clown. Potete anche giocare invece su dettagli come pipistrelli, zucche, ragni e ragnatele.

Osate con colori forti, scuri e cupi, ma anche sgargianti. Via libera a glitter, ciglia finte e tinte bianche per il viso. Tutto è lecito per la notte più spaventosa dell’anno. Non vi resta che dotarvi di tutti gli articoli di make-up necessari, pennelli di varie misure, fantasia e una mano abbastanza ferma!

Eccovi una galleria di immagini alla quale potete ispirarvi e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Trucco Halloween scheletro
Trucco Halloween scheletro
Trucco Halloween scheletro
Trucco Halloween scheletro
Trucco Halloween scheletro
Trucco Halloween scheletro
Trucco Halloween scheletro
Trucco Halloween scheletro

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

I capelli vengono sempre bene quando non devi fare un cazzo

I capelli vengono sempre bene quando non devi fare un cazzo

Codacons parcheggi Fiumicino

ADR: ai parcheggi di Fiumicino e Ciampino il riconoscimento “ok Codacons”