in ,

Uomini&Donne: ecco chi ci sarà sul trono a settembre

trono classico settembre

Il programma di Uomini & Donne è appena terminato, ma già si vociferano novità riguardanti il trono classico che riprenderà a settembre. Noi di SegretoDonna ne abbiamo scoperte alcuni e siamo qui per dirvele.

Sembra proprio, infatti, che nella prossima edizione potremmo assistere ad una vera e propria rivoluzione.

Già negli anni passati, Maria De Filippi ci ha proposto svariate versioni del trono classico. Si pensi ad esempio al trono di ragazzi e ragazze e a quello con corteggiatori e corteggiatrici a confronto under 25 e over 40.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

aida loredana troniste

Rivoluzione trono classico trono classico settembre

Secondo Vero TV, due delle poltrone del trono classico, potrebbero essere occupate da due personaggi un pò “bizzarri”, Loredana Lecciso e Aida Nizar.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Questo pare sia stato pensato, in quanto da quest’anno in concomitanza con la messa in onda di Uomini & Donne, su rai arriverà il programma Vieni Da Me con Caterina Balivo.

Maria De Filippi dovrà in qualche modo porre rimedio ed arginare la concorrenza e sembra ci voglia riuscire con le due presunte troniste.

 


 

Tutto ciò però pare sia stato subito smentito da Elisabetta Soldati, la responsabile dell’ufficio stampa di Maria De Filippi. La stessa ha infatti affermato che: “Le bufale del web, Aida e Loredana non sono previste nella prossima stagione di Uomini & Donne”

Oltre a loro due, come già avevamo annunciato, ad occupare un’altra portona potrebbe essere Lorenzo Riccardi, la non scelta di Sara Affi Fella.

Le ultime dichiarazione a riguardo, da parte del ragazzo milanese, pare siano state queste: “Nessuno mi venga a dire se risponderò si che non mi è mai importato nulla di Sara. Se lei mi avesse scelto, adesso starei felicemente insieme a lei. Detto ciò, visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone.”

Sembrerebbe proprio convinto di accettare, se solo arrivi da parte di Maria la proposta.

Che siano veramente loro i tre possibili tronisti, non c’è ancora dato di  saperlo chiaramente.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Certamente, anche se per cose diverse, hanno sempre fatto parlare di loro. Di sicuro molte persone saranno contente di vederli, specialmente per quanto riguarda Lorenzo Riccardi, ma altri come la prenderanno?

Aida Loredana trono

Sarà in grado Maria di gestire due personaggi del genere come Aida e Loredana? E soprattutto, cosa accadrà in studio quando Tina Cipollari avrà qualcosa da ridire?

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Per restare sempre aggiornati, continuate a seguire SegretoDonna.

trono classico settembre

trono classico settembre

Cosa ne pensi?

Assunta Mariani

Scritto da Assunta Mariani

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

moda capelli bandana

Accessori vincenti estate 2018: must-have assoluti bandane e fasce

esercizi sedere perfetto

Sogni glutei alti e sodi? Questi esercizi fanno al caso tuo