in ,

GF Vip, la confessione di Adua Del Vesco: “Anoressia? Sento ancora voci in testa…”

adua del vesco fidanzato

Tra le belle del Grande Fratello Vip 2020 c’è senza dubbio Adua Del Vesco. La bellissima attrice, ex di Gabriel Garko, ha sofferto per molto tempo di anoressia. adua del vesco fidanzato

Sembrava avesse superato il problema, ma all’interno della casa più spiata d’Italia si lascia scappare una confessione di non poco conto.

La verità sulla malattia

La Del Vesco, infatti, ha ammesso di non aver chiuso al cento per cento i suoi rapporti con l’anoressia: “Io dico ‘mi amo’, ‘mi accetto’, però alterno momenti. Perché immaginati io magrissima, a un certo punto divento il doppio di quanto sono ora. Il mio metabolismo non funzionava più.

adua del vesco fidanzato

E’ stata durissima. C’erano istanti in cui mi vergognavo anche a uscire. E’ stata una lotta continua con me stessa, ma adesso mi accetto, ne sono uscita. Gli altri non capiscono che il disturbo alimentare colpisce la testa, esternamente puoi stare bene, ma con la mente no.

Sto bene – continua la concorrente del GF – ma non del tutto. Perché quando per sei anni hai quella voce in testa che ti martella, a volte può tornare. Sarei falsa a dire il contrario però adesso ho imparato a gestirla“.

In particolare, la 25enne parla del male più grande da cui è stata affetta: la carbofobia: “Avevo il terrore dei carboidrati. Anche se solo la mia forchetta toccava una briciola di pane o stava vicino alla pasta io entravo nel panico.

Mangiavo solo frutta. Poi ho eliminato anche quella. Una cosa sbagliatissima, un’alimentazione sbilanciata alla quale il mio corpo non era più abituato“.

Adua Del Vesco: fidanzato

Durante la stessa conversazione con l’ex tronista Andrea Zelletta, l’attenzione si sposta sulla prima storia d’amore della bella Adua: “Ero arrivata a pesare 32 chili, la gente per strada mi guardava schifata. Ero tutta ossa eppure lui (il primo fidanzatino a 17 anni, ndr) mi faceva sentire amata. Ora non mi peso più, sto bene. E’ stato un processo molto duro e lungo. Quando pesavo così poco non ce la facevo neanche a camminare, lui mi portava di peso“.

adua del vesco fidanzato

Carriera e successo non cancellano di certo problemi psicologici e fisici. I soldi non fanno la felicità. Ma una buona dose di forza di volontà può aiutare ad uscire anche dai drammi più difficili. Adua Del Vesco ne è l’esempio lampante.

In quanti fate il tifo per lei? Diteci la vostra con un commento e continuate a seguirci su SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Tommaso Zorzi De Lellis

Tommaso Zorzi svela le motivazioni che hanno spinto i Damellis a dirsi addio ancora una volta

Scuse evitare sesso

Zero voglia di fare sesso? Ecco quali sono le scuse più gettonate dalle donne per non farlo