in ,

Il seno: più della misura conta la forma. Ecco tutti i consigli e le curiosità!

Tipologie diverse forma tetta

Ti sarà di certo capitato almeno una volta nella tua vita di sbagliare taglia o coppa del tuo reggiseno. Vai in un negozio, provi una quarta e ti sta piccola, provi una terza e ti sta grande. Come può essere? Tutto dipende da che tipo di seno hai! Tipologie diverse forma tetta

Conosciti meglio!

Conoscere la forma del proprio seno è fondamentale non solo perché la parte più importante di noi donne, ma soprattutto per scegliere il modello più adatto per se stesse! A quanto pare moltissime sono le donne che non conoscendo la forma del proprio seno sbagliano modello e ciò rischia non solo il cambiamento in negativo della propria fisicità agli occhi degli altri, ma può addirittura ridurre e diminuire i nostri punti forte!

Abbiamo 8 tipi di seno!

Un tempo si credeva che il seno perfetto fosse quello che sarebbe entrato perfettamente all’interno di un bicchiere di Champagne. Adesso per fortuna le cose non sono più propriamente così! Si è scoperto esistere 8 tipi diversi di seno e in base alla sua forma è consigliato l’utilizzo di un determinato reggiseno piuttosto che un altro.

Un po’ come con le mutande. Non so se le sapete, ma per esempio, una donna con un lato B poco pronunciato dovrebbe indossare una brasiliana o una culotte per risolvere rapidamente il “problema”.

Tipologie diverse forma tettaIl seno a campana

Questo tipo di seno è spesso presente in donne con una taglia forte. Esso è caratterizzato da una base stretta che a mano a mano si allarga verso l’esterno. In questi casi è necessario l’utilizzo di un reggiseno che presenti una grande e capiente coppa. Quindi sono da evitare i balconcini o le spalline sottoli

Il seno lontano

È un tipo di seno che ultimamente va molto di moda grazie alle scollature del momento. Si tratta di un seno che presenta i capezzoli rivolti verso i lati. In questo caso di consiglia di usare un reggiseno come un corpetto!

Seno sportivo Tipologie diverse forma tetta

Ovviamente qui il seno non sarà mai grande, ma molto muscoloso. Qui il seno appare più piatto e largo ecco perché il reggiseno consigliato è assolutamente un push-up!

Seno tondo Tipologie diverse forma tetta

Per intendendoci è quello che ha Jennifer Lopez. Bellissimo e molto sexy ma difficile da indossare senza volgarità. Ecco perché il reggiseno più adatto e  consigliato è quello con la scollatura a T-shirt! Tipologie diverse forma tetta

E tu? che tipo di seno hai? Faccelo sapere!

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Difesa Cittadino lancia raccolta firme

La Lega Difesa del Cittadino lancia una raccolta firme per la nomina di Salvini a Ministro dell’Interno

Infuso rosmarino colesterolo

Soffri di colesterolo alto? Questo rimedio ti salverà la vita!