in ,

La Lega Difesa del Cittadino lancia una raccolta firme per la nomina di Salvini a Ministro dell’Interno

Difesa Cittadino lancia raccolta firme

Difesa Cittadino lancia raccolta firme La Lega Difesa del Cittadino sostiene la rinomina a Ministro dell’Interno di Matteo Salvini. Durante il suo ministero, infatti, è riuscito a bloccare gli arrivi dei clandestini in Sicilia e, in occasione della sua presenza a Catania oggi, venerdì 14 maggio, per sottoporsi al processo che lo vede coinvolto ingiustamente, lanciamo come associazione una raccolta firme a favore della nomina del leghista. Difesa Cittadino lancia raccolta firme 

Gli sbarchi a Lampedusa di migliaia di clandestini sono la dimostrazione che Lamorgese non è capace di bloccare gli ingressi. Allora, invece di processare Salvini per quanto di opportuno fatto, lo si nomini di nuovo Ministro, dandogli la possibilità di porre fine a dinamiche alimentate ogni giorno da una sudditanza a interessi diversi dal fornire assistenza e supporto a quanti attraversano i mari spinti dalla speranza di trovare la vita oltre la costa e, invece, finiscono per morire ancora prima di arrivare a terra ferma.

Ecco, dunque, che la Lega Difesa del Cittadino vuole sostenere Salvini Ministro dell’Interno con una raccolta firme lanciata tramite i canali social dell’associazione e il sito https://legadifesadelcittadino.it/, uno spazio aperto a chiunque voglia mettere la parola fine agli sbarchi in Sicilia.

Cosa ne pensate? Seguiteci su SegretoDonna.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Segni zodiacali felici

Oroscopo & felicità: il tuo stato d’animo è influenzato dalle stalle ed affinità!

Tipologie diverse forma tetta

Il seno: più della misura conta la forma. Ecco tutti i consigli e le curiosità!