in ,

La Lega Difesa del Cittadino lancia una raccolta firme per la nomina di Salvini a Ministro dell’Interno

Difesa Cittadino lancia raccolta firme

Difesa Cittadino lancia raccolta firme La Lega Difesa del Cittadino sostiene la rinomina a Ministro dell’Interno di Matteo Salvini. Durante il suo ministero, infatti, è riuscito a bloccare gli arrivi dei clandestini in Sicilia e, in occasione della sua presenza a Catania oggi, venerdì 14 maggio, per sottoporsi al processo che lo vede coinvolto ingiustamente, lanciamo come associazione una raccolta firme a favore della nomina del leghista. Difesa Cittadino lancia raccolta firme 

Gli sbarchi a Lampedusa di migliaia di clandestini sono la dimostrazione che Lamorgese non è capace di bloccare gli ingressi. Allora, invece di processare Salvini per quanto di opportuno fatto, lo si nomini di nuovo Ministro, dandogli la possibilità di porre fine a dinamiche alimentate ogni giorno da una sudditanza a interessi diversi dal fornire assistenza e supporto a quanti attraversano i mari spinti dalla speranza di trovare la vita oltre la costa e, invece, finiscono per morire ancora prima di arrivare a terra ferma.

Ecco, dunque, che la Lega Difesa del Cittadino vuole sostenere Salvini Ministro dell’Interno con una raccolta firme lanciata tramite i canali social dell’associazione e il sito https://legadifesadelcittadino.it/, uno spazio aperto a chiunque voglia mettere la parola fine agli sbarchi in Sicilia.

Cosa ne pensate? Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Segni zodiacali felici

Oroscopo & felicità: il tuo stato d’animo è influenzato dalle stalle ed affinità!

Tipologie diverse forma tetta

Il seno: più della misura conta la forma. Ecco tutti i consigli e le curiosità!