in ,

Mr. Succhino: chi è il ragazzo che mostra il lato b nello spot tv? Il web impazzisce

Ospite a C’è Posta Per Te, il ragazzo ha fatto impazzire il web

“Cosa le offro? Caffè, centrifuga… succhino?”. Quante volte abbiamo sentito ripetere in tv queste parole durante lo spot pubblicitario dell’agenzia immobiliare Idealista? Immagino che le parole non siano però le uniche cose rimaste impresse alla maggior parte delle persone.

Guardando lo spot tv, ciò che salta all’occhio più della bella casa, è l’aitante giovane in procinto di acquistare casa. Il giovane viene messo talmente a suo agio dall’agente immobiliare, a tal punto che si sente a casa sua e si aggira indisturbato per caso nudo, mostrando un perfetto lato b di tutto rispetto. Ragazzo succhino pubblicità

Al suo ritorno, dopo aver fatto tranquillamente una doccia, chiede con gentilezza all’agente se voglia qualcosa da bere e propone proprio quel famoso “succhino”. Una parola che ormai lo ha segnato a vita! Pensare che i suoi amici, come ha raccontato lui stesso ospite da Barbara D’Urso, lo chiamano ormai solo “succhino”

Chi è il ragazzo dello spot? Ragazzo succhino pubblicità

Bello, figo, fisico decisamente mozzafiato: ma chi è il ragazzo dello spot dall’invidiabile lato b? Il suo nome è Brando Bertrand ,è giovanissimo,ha solamente 22 anni e come prevedibile, di professione fa il modello. Ragazzo succhino pubblicità

Brando però non è sempre stato così, pensare che prima lui era uno dei classici ragazzi mingherlini, magrolini. Poi, preso in giro proprio per questo, ha deciso di dare una svolta al suo aspetto fisico ed ha iniziato ad allenarsi andando in palestra.

Ragazzo succhino pubblicitàNon è nemmeno del tutto nuovo al mondo dello spettacolo. I suoi esordi si fanno risalire ai tempi de liceo, quando era ancora uno studente e si è lasciato coinvolgere in un progetto sul web: una serie dal titolo Quasi maturi.

Poi, grazie anche al suo fisico, per lui la strada, sin da giovanissimo, è stata tutta in salita. Gli si sono spalancate le porte della moda ed ha avviato diverse collaborazioni con diversi brand importanti.

La moda e il fitness, pensate un po’, non sono però la sua unica passione. Brando è anche appassionato di musica ed è perfettamente capace di suonare il pianoforte.

Dopo il successo ottenuto, il ragazzo ha anche ottenuto diverse richieste di partecipazione a reality show, che ha però rifiutato. Accanto a queste anche proposte di donne dispose a pagare pur di stare col lui anche solo una notte.

Da Maria De Filippi

Il bel ragazzo è stato il protagonista indiscusso dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te. Il giovane si è prestato ad un siparietto comico insieme alla padrona di casa Maria De Filippi e alla comica Luciana Littizzetto. Ragazzo succhino pubblicità

La Littizzetto si è infatti presentata da Maria con un velo da sposa, alla ricerca del marito perfetto per lei, chiedendo l’aiuto del programma. A chiederle la mano si sono presentati Gianluca Vacchi, Francesco Monte, Gabriel Garko e Brando Bertrand.

Ragazzo succhino pubblicità

Per rendersi del tutto riconoscibile agli occhi della sposa “Lucianina”, Brando si è presentato in studio a petto nudo, con solo indosso l’asciugamano, proprio come nello spot tv che lo ha reso noto a tutti ormai. Ragazzo succhino pubblicità

Luciana finge però di non riconoscerlo! Come farsi riconoscere allora? Naturalmente mostrando il lato b che lo ha reso famoso.  Ed ecco che, in prima serata e ancora in fascia protetta, Brando si toglie l’asciugamano e mette in mostra il suo sedere di marmo come nello spot pubblicitario.

La Littizzetto, solo a questo punto lo riconosce e grida: “Ma tu sei quello del ‘succhino’ dello spot pubblicitario”. Interessata al candidato, la comica ha poi voluto approfondire la conoscenza e tastare di persona le bellezze del giovane modello.

Un momento che, mettendo da parte le lacrime che connotano il programma della De Filippi, ha fatto ridere tutti e la trovata geniale ha fatto notevolmente aumentare gli ascolti del programma. Continuate a seguirci su SegretoDonnaRagazzo succhino pubblicità

Marcuzzi Fogli isola scuse

Isola dei Famosi 2019: le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi sul caso Corona-Fogli

Uomini & Donne, Teresa e Andrea sorprendono tutti: “C’è stato un bacio”