in , ,

Tendenze moda 2018: tutti i modelli e fantasie di abiti da indossare in estate

tendenze estive femminili

Quali abiti estivi indosseremo nella prossima calda stagione? Le tendenze moda dell’estate 2018 ci suggeriscono diversi modelli che variano per taglio, colore e fantasie.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
Di gran moda saranno gli abiti estivi a fantasia con sovrapposizioni di teli e pattern diversi tra loro che renderanno eccentrico il vostro il look.
Inoltre, anche per questa estate saranno ancora trendy gli abiti over sized e leggerissimi. Sono perfetti per chi cerca comfort senza rinunciare al glamour.
Lo chemisier: è un capo assolutamente versatile, soprattutto nella sua versione classica in white. Come una tela bianca per il pittore, dà la possibilità a chi lo indossa di personalizzarlo con i diversi accessori.
E gli abiti estivi a fiori delle scorse stagioni calde? Non tenete in considerazione gli abiti con stampe floreali o nature selvagge, solo fiori delicati. Infatti, tornano anche di moda gli abiti con micro fiori con tonalità delicate e pastello.
Pertanto, le tendenze che dobbiamo avere bene in mente sono essenzialmente due: i colori vivaci e quelli pastello, per i capi leggeri e romantici.
Per le fashion addicted e le appassionate di moda, ricordate che vanno di moda tutte le sfumature che vanno dal lavanda al rosa, per look chic e di tendenza.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]
Per le amanti degli abiti classici invece gli iconici vestiti a pois: secondo molte maison di moda è il must have dell’estate 2018 da avere nell’armadio.
La vera novità saranno gli abiti baby doll: da Chanel a Emporio Armani, passando per John Galliano, gli stilisti hanno proposto dei romantici mini dress di pizzo, raso e tweed. Perfetti se si vuole ottenere un look alla lolita sensuale anche durante il giorno.
Per la mini abiti in paillettes: passe-partout di ogni estate che si rispetti meglio nella loro versione elegante abbinati a tacchi a spillo.


La femminilità è gonna

Pertanto, se non vi va di indossare un abito ma bensì un completo, allora non dovrà mancare nel vostro outfit una gonna lunga, meglio se plissettata.
Molte di voi avranno sicuramente una gonna con l’elastico in vita, tenetela assolutamente in considerazione per la sera da indossare con un sandalo gioiello. I colori top per le più fashion è il blu satinato perfetto per un’aperitivo serale, il bianco avorio per il giorno.
Infatti, candida e da abbinare alle nuances più inaspettate, con la gonna bianca puoi creare gli outfit casual con l’aiuto di un semplice accessorio.
Guardate la gallery per scoprire la nostra selezione di abiti estivi della collezione Primavera Estate 2018 che saranno di moda la prossima stagione.
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
Infine, per rimanere sempre aggiornati tutte le tendenze look e beauty 2018 continuate a seguirci su SegretoDonna.

 

Tendenze estive femminili

tendenze estive femminili tendenze estive femminili tendenze estive femminili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Valeria Assero

Whitney Houston abuso

Festival di Cannes: il docu-film su Whitney Houston abusata dalla cugina

regina disapprova matrimonio

Regina disapprova matrimonio tra Meghan e Harry