in ,

Regina disapprova matrimonio tra Meghan e Harry

regina disapprova matrimonio

Il matrimonio più discusso dell’anno sta per arrivare, e tutti stanno ovviamente fremendo.

Meghan Markle e il principe Harry stanno per convolare a nozze mentre i preparativi sono sulla bocca di tutti. I fan della coppia sono veramente contenti, non vedono l’ora che i due dicano il fatidico sì, ma una novità non molto piacevole sta oscurando il matrimonio regina disapprova matrimonio.

La regina potrebbe non essere d’accordo con il matrimonio del nipote.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ecco il parere sul matrimonio della regina

La regina Elisabetta ha dato la sua approvazione a questa unione, ma sembra che la situazione possa cambiare a causa di alcuni avvenimenti in atto nella famiglia di Meghan Markle.

La famiglia dell’attrice è divisa da alcune situazioni interne molto delicate. Pare che al matrimonio sarà presente solo la madre della sposa, mentre il padre resterà a casa sua.

La regina, assieme a tutto l’entourage e alla famiglia, non ha preso bene questa decisione. Soprattutto perché ne va anche del buon nome e della reputazione dei Windsor.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Sarà Carlo ad accompagnarla all’altare

regina disapprova matrimonio

Secondo molte indiscrezioni, la persona che dovrà accompagnare Meghan all’altare sarà Carlo. Il padre di Meghan ha, o sembra avere, dei problemi di salute e un rapporto non molto facile con la figlia. Secondo alcuni avrebbe cercato di vendere delle foto del matrimonio e si sarebbe fatto da parte per contenere lo scandalo.

Questo fatto, da solo, è una novità per i matrimoni reali. Chi mai non sarebbe presente a un matrimonio reale, specie se a sposarsi fosse la propria figlia?

Questo matrimonio parte con forti elementi di novità e di rottura col passato, così come è stato per quello di Kate Middleton.

Tra le due donne, infatti, le somiglianze sono molte.

 



Due persone comuni per due reali

Kate e Meghan sembrano (e probabilmente sono) simili. Entrambe non appartengono a famiglie aristocratiche, entrambe hanno conosciuto direttamente il mondo del lavoro, tra alti e bassi, ed entrambe si sono innamorate dei due rampolli più desiderati al momento.

Alle due donne, inoltre, si prospetta una vita di agi ma piena di regole e protocolli scritti che non potranno assolutamente trasgredire.

regina disapprova matrimonio

La vita reale, secondo questi protocolli, è scandita e la libertà effettiva all’interno dei palazzi reali sembra essere scarsa.

Solo l’amore e l’affetto per i propri mariti permetterà a queste due donne di condurre un’esistenza piacevole.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

regina disapprova matrimonio

regina disapprova matrimonio regina disapprova matrimonio

Scritto da Ylenia Ippolito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

tendenze estive femminili

Tendenze moda 2018: tutti i modelli e fantasie di abiti da indossare in estate

curiosità collana harmony

Alcune curiosità sugli Harmony, i libri più amati dalle donne