agosto 18, 2018

Temptation Island vip: svelati i nomi delle coppie partecipanti

È ormai giunta alla fine l’edizione 2018 di Temptation Island, che ha riservato emozioni e tanti colpi di scena. Di sicuro una delle edizioni più seguite e commentate sui social. Adesso non ci resta che prepararci all’edizione Vip.

temptation vip nomi

Simona Ventura ritrova l’ex marito temptation vip nomi

temptation vip nomiDopo la premessa dell’edizione nip di Temptation Island, in onda fino al primo di agosto su Canale 5, siamo sicuri che l’edizione vip del reality ci riserverà altrettante sorprese. Sappiamo già da tempo che al timone della conduzione ci sarà Simona Ventura, col suo carattere esplosivo e trascinante. Ma quello che ha lasciato molti sorpresi è la partecipazione al programma dell’ex marito della conduttrice, Stefano Bettarini, ormai separato da tanti anni. I due sono stati di recente protagonisti, loro malgrado, di un aggressione ai danni del figlio maggiore Niccolò, che se l’è cavata per fortuna senza gravi conseguenze.
Stefano Bettarini parteciperà al programma in veste di “fidanzato” insieme a Nicoletta Larini, sua attuale compagnia. I due hanno avuto in passato degli screzi, anche abbastanza pesanti, per la rivelazione dei tanti tradimenti dall’ex calciatore ai danni della Ventura, che si sono poi placati per amore dei figli. Staremo a vedere. temptation vip nomi temptation vip nomi

Svelate tutte le coppie partecipanti

temptation vip nomiOltre alla coppia Bettarini-Larini, sono stati confermati i nomi di altre coppie, tra cui Valeria Marini e Patrick Baldassarre. Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sarebbero vicine alla firma anche due coppie provenienti dal programma Uomini e Donne. Si tratterebbe di Nilufar e Giordano, e di Sossio e Ursula, coppie formatesi rispettivamente durante il trono classico e quello over, sopravvissute allo spegnimento dei riflettori. Resisteranno anche ai tentatori che proveranno a farli invaghire di loro?
Altre coppie famose che quasi sicuramente parteciperanno a questa edizione del programma, sono Alex Belli e Mila Suarez, e Andrea Zenga, figlio del portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra.


Quando sarà la messa in onda

Non ci resta dunque che attendere la messa in onda del programma, prevista per la metà di settembre, per avere la conferma delle coppie partecipanti. Non sono ancora stati svelati tutti i nomi dei partecipanti e c’è chi assicura che ancora le sorprese non sono affatto finite. Siamo sicuri che anche a programma iniziato se ne vedranno delle belle, tra l’esuberanza di Valeria Marini  e la presenza di Stefano Bettarini.
Che sia la volta buona che Simona Ventura si toglierà qualche sassolino dalla scarpa con l’ex marito? Potrebbe trovere vendetta per i numerosi tradimenti subiti. Staremo a vedere.

Voi intanto continuate a seguirci qui su SegretoDonnatemptation vip nomi temptation vip nomi

temptation vip nomi

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi