agosto 18, 2018

Grande Fratello Vip 2018: un cast da urlo

Care amiche di SegretoDonna, anche quest’anno per la terza volta consecutiva andrà in onda il Grande Fratello Vip. Al timone del reality, come sempre ci sarà Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini ancora una volta opinionista.

Come al solito, i telespettatori appassionati del programma, si chiedono quali saranno i vip che varcheranno la famosissima porta rossa.

franceco monte gf

Cast Grande Fratello vip 2018 gf vip concorrenti

Per sapere con certezza i nomi dei partecipanti al reality c’è ancora da aspettare. Pare però sia quasi certa la partecipazione di Manuela Arcuri e del frarello, che parteciperebbero come unico concorrente, come successe la scorsa edizione per quanto rigurda i fratelli Rodriguez.

Dalle ultime indiscrezioni rivelate su Dagospia da parte di Giuseppe Candela, si capisce sia certa la presenza di Francesco Monte e Enrico Silvestrin.

Si legge che: “Da qualche giorno circola con insistenza l’ipotesi Francesco Monte. L’ex tronista dovrebbe essere infatti tra i concorrenti. Siamo in grado di anticipare che potrebbe esserci anche Enrico Silvestrin, l’attore e conduttore classe 72 avrebbe così la possibilità di rilanciarsi mediaticamente. La sua ultima ospitata risale allo scorso gennaio a 90 Special”.

Dopo l’occasione persa durante L’Isola Dei Famosi di riemergere un pò dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, per Francesco Monte quest’esperienza, potrebbe essere la chiave per voltare pagina definitivamente.

Altro nome papabile, pare sia quello di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.
Karina Cascella, volto fisso di Domenica Live, l’ex di Uomini e Donne Claudio Sona, Emanuela Tittocchia, attrice, Lory Del Santo, Diego Armando Maradona Jr.


 

Silvia Provvedi, una delle Donatella, che ha già partecipato ad un reality, potrebbe partecipare e attirare molta attenzione mediatica, vista la storia con Fabrizio Corona.

silvia provvedi corona

Anche Sara Tommasi, secondo alcune voci, avrebbe il grande desiderio di varcare la porta rossa, specialmente adesso che ha dichiarato di essere tornata alla normalità.

Smentita partecipazione

Non solo protagonisti nostrani, anche Katherine Kelly Lang, famosissima Brook di Beautiful, desidererebbe prendere parte al cast di questo Grande Fratello Vip.

Smentita invece la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, ostacolata dall’ex marito e padre del figlio, Flavio Briatore.

Stando a quanto scritto sopra, anche quest’anno sembrerebbe un cast bomba.

Per conoscere altri nomi dei partecipanti e la data della messa in onda, continuate a seguire SegretoDonna.

gf vip concorrenti

gf vip concorrenti

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi