in ,

Accoltellato il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini: è grave

 figlio ventura ferito 

Poco dopo le 5 di questa mattina Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex marito Stefano Bettarini, è stato coinvolto in una rissa fuori da una celebre discoteca milanese, rimanendo gravemente ferito.

figlio ventura ferito

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La rissa fuori dalla discoteca figlio ventura ferito

figlio ventura feritoNiccolò Bettarini, 19 anni, è già una piccola celebrità sui social, soprattutto su Instagram, dove il suo profilo conta quai 90 mila followers. Sicuramente ha ereditato gran parte del fascino dei celebri genitori, che sono stati sposati dal 1998 al 2008 e hanno avuto due figli, Niccolò, appunto, e Giacomo, scatenando anche qualche invidia.

Ieri sera si trovava in una nota discoteca di Milano, la Old Fashion, in via Alemagna, dove stava trascorrendo la notte con un gruppo di amici. Nella zona il ragazzo è molto conosciuto e anche i gestori della discoteca lo conoscono da tempo. Non si conosco ancora con esattezza le dinamiche dell’accaduto, ma a questo penseranno le telecamere posizionate all’esterno della discoteca. Quello che si sa con certezza è che Niccolò è stato coinvolto in una rissa all’esterno del locale, che ha visto fronteggiarsi due fazioni, ma lui ha avuto la peggio. Il ragazzo è stato infatti colpito da una serie di coltellate alla parte superiore del corpo, non si sa con certezza il numero ma si pensa siano nove. figlio ventura ferito figlio ventura ferito

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il ricovero d’urgenza e l’operazione

Il giovane è stato trasportato immediatamente all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Le sue condizione sono apparse sin da subito preoccupanti, tanto che si è resa necessaria un’operazione d’urgenza. Le ferite riportate dal 19 enne figlio della coppia Ventura-Bettarini sono gravi, ma il ragazzo non si troverebbe in pericolo di vita. I genitori si sono precipitati in ospedale per stare vicino al figlio primogenito, che attualmente risulta in prognosi riservata. Mamma Simona ha rassicurato i fan dichiarando che Niccolò non si trova in pericolo di vita.

 

 


Motivi del diverbio e primi indagati

figlio ventura feritoSecondo le prime ipotesi, il diverbio sarebbe scoppiato già all’interno della discoteca da cui i ragazzi sono stati allontanati da un buttafuori. Si pensa che Bettarini sia intervenuto per difendere un amico dall’aggressione da parte di un gruppo di ragazzi, ma ancora non si hanno certezze. Ancora nulla si sa con certezza, ma gli inquirenti hanno cominciato a visionare i filmati delle telecamere e a sentire gli amici del ragazzo.

Ci fa ben sperare il fatto che il giovane non si trovi in pericolo di vita e che sia già stato stabilizzato. Non è la prima volta che episodi del genere rimbalzano nelle prime pagine dei giornali, con protagonisti spesso ragazzi comuni ma molto giovani come Niccolò. Ci auguriamo di non dover più dare notizie come questa.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continua a seguirci qui su SegretoDonnafiglio ventura ferito figlio ventura ferito

figlio ventura ferito

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

amori gf 2018

Grande Fratello: in meno di due mesi una nuova coppia presto sull’altare

bevande anti caldo

Come eliminare la cellulite?