in ,

Martina Nasoni: dopo il Grande Fratello dovrà subire un nuovo intervento al cuore

Martina Nasoni cuore

La storia di Martina Nasoni, 21 anni, tatuatrice e vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, aveva persino affascinato il cantante Irama che ne ha scritto una canzone. Brano presentato al Festival di Sanremo con il titolo La ragazza con il cuore di latta.Martina Nasoni cuore

È stato proprio Irama a donarle un po’ di notorietà con il suo brano, al punto che ne è rimasta affascinata anche Barbara D’Urso che l’ha voluta come concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello.

La storia della malattia della giovane tatuatrice ha commosso un po’ tutti. Una malattia ereditaria che ha colpito anche la madre di Martina, solo che lei è stata meno fortunata in quanto il suo corpo rifiutava il pacemaker, come aveva rivelato la stessa Martina:Martina Nasoni cuore

“Mia mamma ha il mio stesso problema, solo che metteva il pacemaker e il corpo non lo accettava. Ha avuto molte complicazioni. Vedevo mia madre che entrava ed usciva continuamente dagli ospedali, io non piangevo a casa perché dovevo fare forza alla mia famiglia. Sentivo che se crollavo io, crollava mio padre”.

Nuovo interventoMartina Nasoni cuore

Nonostante Martina abbia fatto coraggio alla sua famiglia e sopportato con forza il suo problema al cuore, per lei la battaglia contro la sua malattia non è finita. L’ex gieffina dovrà subire un nuovo intervento al cuore per cambiare il suo pacemaker.

Un intervento che stavolta la spaventa un po’, ma che cercherà di affrontare anche questa volta con coraggio, come ha rivelato lei stessa al settimanale Spy: “Il mio pacemaker va cambiato. A breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa”. 

Martina aveva solamente 12 anni quando ha subito il suo primo intervento al cuore e adesso dovrà tornare sotto i ferri per subirne un altro. Al suo fianco Martina non avrà però il suo fidanzato Daniele Dal Moro.Martina Nasoni cuore

È finita con Daniele Dal Moro

All’interno della Casa Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno iniziato a frequentarsi tra alti e bassi, relazione che è continuata anche al di fuori del reality. Non per molto però, infatti qualche settimana fa entrambi hanno annunciato la loro rottura.

Martina Nasoni cuore

Al settimanale Spy Martina ha confermato la rottura definitiva, dovuta a quanto pare alle differenze di carattere: “Tra me e Daniele è finita. Eravamo incompatibili caratterialmente. Ci sono rimasta male, più che altro perché ma avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”.

Martina spera forse in un ritorno di fiamma, anche se le sembra molto lontano conoscendo il carattere di Daniele. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi rivela che le coppie sono finalmente state scelte

Belen Stefano secondo figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni”