in ,

Lite tra le sorelle Beatrice e Ludovica Valli? Ecco il gesto che i fan non hanno apprezzato

Entrambe influencer con un grande seguito dietro, le sorelle Valli sono state sempre accusate di non andare d’accordo tra loro. Adesso un nuovo gesto ha acceso i sospetti

Le sorelle Valli, Beatrice e Ludovica, sono conosciute per aver partecipato al programma Uomini e Donne e per essere dell influencer molto seguite sui social. Pur essendo sorelle, le due si vedono poco o meglio non si mostrano spesso assieme sui social. Sorelle Valli rapporti

Gli haters hanno da sempre visto questa cosa come conseguenza di una lite scaturita tra le due sorelle che è da ricollegare ad una accesa rivalità tra le due sorelle. Sia Beatrice che Ludovica hanno sempre smentito e spento queste voci, sostenendo di avere un bellissimo rapporto che non è necessario spiattellare sui social. Sorelle Valli rapporti

Nuova lite per le sorelle Valli? Sorelle Valli rapporti

Le voci su una possibile lite tra le sorelle Valli non si è mai affievolita e proprio in questi giorni è tornata alla ribalta. Sia Ludovica che Beatrice sono state protagoniste del Coachella, il festival musicale che dal 1999 ad aprile di ogni anno si tiene ad Indio in California.

Il Coachella raduna sempre personaggi del mondo dello spettacolo e web influencer e tra queste c’erano proprio le due sorelle. Cosa avrà scatenato il sospetto dei fan? Il fatto che le due sorelle fossero entrambe presenti al Coachella, ma non si sono immortalate in uno scatto insieme.

Ludovica sbotta contro gli haters

Mentre Beatrice rimane più riservata ed evita qualsiasi tipo di discussione, Ludovica non se le manda a dire e ha risposto agli haters che le hanno mosso questa critica: “Io e Bea ci sentiamo tutti i giorni. Non sono stati bene né loro, né io. Come potevamo vederci? Siete troppo cattivi”,

E ancora: “Se non sapete le cose dovreste tacere. Cosa dobbiamo fare? Pubblicare le nostre conversazioni o le nostre chiamate? O quando ci vediamo e non? Ma che robe sono”.

Sorelle Valli rapporti

Pungente arriva anche un’altra risposta verso gli haters: “Al Coachella andiamo tutti a orari diversi, in base alle esigenze delle aziende per cui lavoriamo. Beatrice è mia sorella, ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo appena siamo liberi, ma che problemi avete? Basta!”.

Quindi, stando alle parole di Ludovica non ci sarebbe nessun astio tra lei e la sorella Beatrice, ma i motivi che le hanno tenute lontane al Coachella sono state solo di carattere lavorativo, niente di più.

Nessuna replica è arrivata a riguardo da parte di Beatrice Valli, che dopo i problemi di salute, adesso è intenzionata a godersi i suoi giorni americani con il fidanzato Marco Fantini e i figli Ale e Bianca.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Suor Cristina Ballando

Ballando con le Stelle: sabato prossimo Suor Cristina assente dal programma

Foto Mark Caltagirone

Caso matrimonio Pamela Prati: spuntano le foto di Mark Caltagirone