in ,

Ballando con le Stelle: sabato prossimo Suor Cristina assente dal programma

Suor Cristina è una delle concorrenti più discusse. Adesso alle già note polemiche se ne accende un’altra: la sua assenza dal programma sabato 20 aprile. Scopriamo perché

Non c’è edizione di Ballando con le Stelle che possa esistere se non c’è almeno un concorrente che fa discutere. L’anno scorso a fare scalpore è stato il concorrente Giovanni Ciacci che ha partecipato ballando con un maestro del suo stesso sesso, Raimondo Todaro. Suor Cristina Ballando

Quest’anno a far parlare di sé ci pensa Suor Cristina, lanciata tempo fa dal programma The Voice. Suor Cristina ha fatto ad sempre discutere perché, pur essendo suora, ha comunque fatto diverse apparizioni in tv.

 Suor Cristina Ballando

Adesso fa discutere perché è concorrente in un programma in cui si balla, perché ballerà con il vestito monacale e perché ballerà non in coppia solo col suo maestro Stefano Oradei, ma assieme ad altre due ballerine.  Suor Cristina Ballando

Suor Cristina assente sabato sera  Suor Cristina Ballando

Ai tasselli delle polemiche (che sicuramente nasceranno nella prossima puntata), se ne aggiunge un altro. Nella puntata di sabato 20 aprile Suor Cristina non sarà presente nel programma e non ballerà!

A dare la notizia è la rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Come’è noto a tutti siamo entrati nella settimana santa ed essendo Suor Cristina comunque una suora ha degli obblighi da seguire. Obblighi verso la chiesa e il Signore che la terranno impegnata fino al giorno di Pasquetta e le impedirebbero di partecipare al programma.

 

 Suor Cristina Ballando

Suor Cristina si sarà assente, ma la sua esibizione ci sarà comunque e verrà votata dai giudici. Infatti durante la prossima puntata di Ballando con le Stelle verrà mandato in onda un video proprio dell’esibizione di Suor Cristina, registrato prima del suo rientro in convento.

Si prevedono scintille

Una scelta che sicuramente farà discutere giuria e web. Già in giuria c’è qualcuno come Ivan Zazzaroni che non accetta il modus con cui Suor Cristina partecipa al programma. Zazzaroni è piuttosto conservatore, non ama le rivoluzioni come non aveva apprezzato l’anno scorso la partecipazione di Giovanni Ciacci. Suor Cristina Ballando

Proprio quest’ultimo però, che comunque si è trovato l’anno scorso in una situazione simile su alcuni aspetti, dovrebbe tacere. Invece lo stilista ha voluto dire la sua e non apprezza la partecipazione di Suor Cristina: “Non sono favorevole alla partecipazione di Suor Cristina, ma è una opinione mia. Avrà delle evoluzioni nel programma, che non vorrò vedere”.

Insomma, prepariamoci ad una puntata piena di polemiche e Milly Carlucci dovrà impegnarsi molto per mantenere la quiete. Speriamo anche che Suor Cristina, in questo momento di preghiera, possa dire anche una buona parola per la giuria spietata. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Ivana Icardi Wanda Nara

Wanda Nara rompe il silenzio. Arrivala diffida contro Ivana Icardi

Sorelle Valli rapporti

Lite tra le sorelle Beatrice e Ludovica Valli? Ecco il gesto che i fan non hanno apprezzato