in ,

Isola dei Famosi 2019: l’arrivo di Soleil crea il caos in Honduras

Soleil Sorge Isola Famosi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge è approdata da poco tempo sull’Isola dei Famosi, in sostituzione dei numerosi concorrenti che si stanno ritirando, ma sta già facendo parlare di se, creando non pochi scompigli all’interno dell’isola. Soleil Sorge Isola Famosi

Sicuramente l’arrivo della bella Soleil non è passato inosservato. L’ex corteggiatrice dal fisico avvenente, infatti si sta già dando da fare all’interno dell’Isola tra una sculettata e l’altra, scatenando diverse antipatie.

L’odio di Giorgia Venturini Soleil Sorge Isola Famosi

Soleil sembra aver suscitato l’antipatia dell’ex galeotta Giorgia Venturini che, a suo dire, l’avrebbe snobbata fingendo di non ricordarsi di conoscerla già da prima. Le due infatti si sarebbero incontrate ad una festa a casa di un amico della Venturini.

Soleil Sorge Isola Famosi

“Io ho conosciuto Soleil a casa di un amico. Ci sono rimasta molto male quando è arrivata e le ho fatto ‘Ohi, ciao Soleil, come stai?’ e lei mi fa ‘Perchè ci conosciamo?’. Fly down baby, anche perchè quella era casa del mio migliore amico, quindi ci conosciamo si!”.

Ma non è finita qui, Giorgia avrebbe anche qualcosa da dire sull’atteggiamento da civettuola che Soleil avrebbe già assunto nei confronti degli altri naufraghi. Un episodio in particolare ha suscitato l’ironia pungente della Venturini: la scena del mestolo. Soleil Sorge Isola Famosi

Infatti si vede Soleil aggirarsi, con movenze sensuali, sull’isola con questo mestolo che serve per cucinare. Ma Giorgia sembra far allusione ad un altro utilizzo del mestolo per la bella Soleil:

“Sarà andata a pescare con il manico del mestolo? Forse cercava il manico del mestolo per sculacciare Jremias Rodriguez? I don’t know. Comunque l’ho detto, basta con sto sculettamento. Pesante. Mucho pesante. Sapete come si può rendere utile? Stando buona, non alterando gli equilibri”.

Luca Vismara contro Soleil

La bella Soleil non sembra andare a genio proprio a nessuno sull’isola, persino ai naufraghi di sesso maschile. Luca Vismira avrebbe infatti sfuriato contro Soleil. Perchè? Sembra che la naufraga abbia toccato un legno che non andava toccato.

“Questo legno grosso, da giorni, lo tenevamo sulla spiaggia, perchè ci serviva per la notte. Quando si entra in un gruppo, bisogna ascoltare e capire quali sono le regole di questo gruppo”.

Soleil Sorge Isola Famosi

Forse gli unici ad essere contenti del suo arrivo sono Jeremias Rodriguez e Yuri Rambaldi, nemmeno a dirlo. Chissà se finalmente l’arrivo di Soleil, con la nascita di diverse polemiche, non risollevi un po’ l’andamento di un’Isola dei Famosi che sta andando molto a rilento.

Voi cosa ne pensate di Soleil? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Scelta Teresa Langella

Uomini e Donne – Speciale La Scelta: Chi sceglierà Teresa Langella?

Uomini Donne serale Teresa

Uomini e Donne – La scelta: Teresa Langella sceglie Andrea, ma…