in ,

Uomini e Donne – Speciale La Scelta: Chi sceglierà Teresa Langella?

Qualsiasi iniziativa della regina della conduzione Mediaset, Maria De Filippi, va sempre a buon fine e riscuote sempre grande approvazione del pubblico e successo. Così è stato per la scelta di portare in prima serata il dating show di Uomini e DonneScelta Teresa Langella

Scelta Teresa Langella

Tre puntate speciali, in prima serata, ambientate sempre nella vita e dedicate alla scelta definitiva della tronista napoletana Teresa Langella. A cercare di fare breccia su di lei due corteggiatori: Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

Prima puntata Scelta Teresa Langella

Nella prima puntata dello speciale, in onda stasera su Canale 5, Teresa incontrerà i suoi due corteggiatori nella villa che il programma di Maria De Filippi le ha assegnato appositamente per l’occasione.

La prima puntata sarà principalmente una puntata introduttiva, infatti la scelta vera e propria dovrebbe avvenire nella seconda puntata. Mentre nell’ultima puntata ci saranno i festeggiamenti per l’avvenuto fidanzamento. Scelta Teresa Langella

Paura per la Langella

Una voce di corridoio aveva fatto un po’ preoccupare il web e la stessa tronista Teresa. Infatti circolava voce che uno dei due corteggiatori, Andrea, non si sarebbe recato alla villa per le puntate serali.

Questo come conseguenza del recente affiatamento della Lagella con l’altro spasimante, Moriconi. Infatti Andrea non ha preso bene l’avvicinamento dei due, anche perchè lui è da sempre risultato il favorito per la scelta della tronista. Scelta Teresa Langella

Scelta Teresa Langella

Pericolo scampato alla fine, infatti il corteggiatore sarà presente stasera per la prima puntata dello speciale.

Novità

Programma vecchio e dalle modalità consuete, ma la De Filippi non si è privata della possibilità di introdurre qualche novità all’interno delle puntate speciali di Uomini e Donne.

Una delle novità riguarda la presenza di Gemma Galgani, la dama del trono over che nel corso delle puntate avrà la funzione di sostenitrice di Teresa. Lavoro che sta svolgendo alla perfezione, dopo lo sfogo e il pianto disperato degli ultimi giorni.

Altra novità anche la presenza dell’ex tronista, Giulia De Lellis che avrà anche lei un ruolo fondamentale nell’aiutare la Lagella a compiere la sua scelta.

I festeggiamenti

I festeggiamenti avverranno nell’ultima puntata, dove Teresa e la sua scelta si sposteranno nel castello per celebrare la nascita di un nuovo amore. Scelta Teresa Langella

Al timone dell’organizzazione dei festeggiamenti troviamo Valeria Marini che per l’occasione inviterà i parenti della Lagella e della scelta. Molti anche gli ospiti: immancabili Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma avremo anche Alessandro Borghese che per l’occasione cucinerà pure e Anahi Ricca che curerà l’abbigliamento di tronista e corteggiatori.

Pronti per questa sera? Secondo voi chi sarà la scelta definitiva di Teresa? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Aurora Ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti e il suo felice traguardo

Soleil Sorge Isola Famosi

Isola dei Famosi 2019: l’arrivo di Soleil crea il caos in Honduras